![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
i cuccioli ringraziano con una mozzicata
![]() Andre Ste ma che fine avete fatto? un abbraccio a nitringhio ![]() Luca i presupposti ci sono per il resto speriamo bene, sai meglio di me che i geni son comunque geni e "..a volte ritornano..", speriamo di no!! Per il momento ci sono le tre femmine che sono tremende il maschio mangia gioca e dorme e non è molto voglioso di esplorare, gia' se la comanda sulle sorelle lo stronz....one ![]() Davide mi fa piacere che per una volta non fai il criticone ![]() ![]() wanilaguQuote: Originally Posted by ghiga ![]() ahhhhhhhhhh cosa vedo! mi allontano 3 mesi dal forum ed ecco qui sti cucciolotti tutti da mordicchiare! meravigliosi e complimenti ai genitori e a Riccardo!!!!!!!! ![]() Ste E questi: http://www.wolfdog.org/forum/showthr...?t=7176&page=6 li avete visti? ![]() ...penso che gli abbian visti perchè anche i tuoi Ross sono dolcissimi, sono curioso di vederli pero' quando cresceranno un pochino perchè li arriverà molto divertimento anche per te, te ne renderai conto presto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|