|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Io dico che il povero Voice è convinto che siano suoi...Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
naturalmente i cucciolotti sono bellissima ma cavolo come è diventato voice
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
prego i signori moderatori di vietare in futuro a Riccardo di allegare foto dei cuccioli
![]() ![]() ciao e dai un bacio ai cuccioli nonche alla mamma ed allo zio.. giorgio
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Dunque, dunque, intorno al 10 marzo penso che farò una capatina in quel di Agnani ( è giusto Riki???), tu sarai così carino da ospitarmi, peccato che il giorno dopo dovrò partire all'alba, nn ti preoccupare, NN ti devi alzare
![]() ![]() ![]() ![]() Un bacione
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ehehhe ![]() ![]() Magari venissi davvero a trovarmi mi farebbe davvero un sacco piacere, come mi farebbe piacere se ognuno di voi che esprime pensieri gentili venisse qui da me. ciaooooooooooooooo orsetta a sx, pazzerella a dx ![]() sbirulo (il maschietto) ![]() sbirulo ![]() oresetta con sbirulo ![]() orsetta ![]() pazzoide gioca, sbirulo ulula ![]() ![]() ![]() insieme ![]() orsetta aggressiva con lady wolf ![]() ![]() sbirulo poldinoso ![]() uno spasso ragazzi ora cominciano a giocare molto tra di loro, con me ma sopratutto con ashoka e voice (il quale si fa fare tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
ahaha
adesso cominici a divertirti!! troppo belli sono tutti da stropicciare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
tutti bellissimi, ma sbirulo mi fa impazzire.....
ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|