|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Allora ragazzi facciamo due conti e vediamo fino ad ora quanti saremo....
Ho considerato soltanto chi mi ha confermato sicursmente, (non ho considerato i "probabilmente", "sicuramente", "dovremmo") correggetemi se sbaglio, e spero di aggiornare la lista. Alessio (Biork)..........................1 Elisa (maki)..............................2 + bimba Navarri....................................2 + bimbo Valentina (Misha)......................2 Cinzia (Ezar)............................3 Sarka.....................................2 Alessandro (Laika)....................1 Andrea (Naghi).........................3 Andrea (Livorno).......................3 Maria Grazia (Riva del Garda).......2 Stefano(Ely e Yuk)....................2 Chiara Giardini..........................3 Scila (Argo).............................1 Giorgio (Molise).........................2 Antonella (Miki).........................2 Finora 31 + due bambini piccoli
|
|
|
#2 |
|
- Makhai -
|
Ci sono anche io come sicuro
![]() Io + cane Paura e delirio...
|
|
|
#3 |
|
Gwen e Aiko
|
noi siamo 4 più tre cani...
|
|
|
#4 |
|
- Makhai -
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Allora aggiorniamo: Alessio (Biork)..........................................1 Elisa (maki)............................................ ..2 + bimba Navarri........................................... .........2 + bimbo Valentina (Misha)......................................2 Cinzia (Ezar)............................................ .3 Sarka............................................. .........2 Alessandro (Laika).....................................1 Andrea (Naghi).........................................3 Andrea (Livorno).......................................3 Maria Grazia (Riva del Garda).......................2 Stefano(Ely e Yuk)....................................2 Chiara Giardini.......................................... .4 Scila (Argo)............................................ ..1 Giorgio (Molise).........................................2 Antonella (Miki).........................................2 Joe (Makhai).......................................... ...1 Germano (Wakan) Quindi fin'ora 35
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao Germano sicuramente ci siamo anche noi,2 persone e un cane, non abbiamo ancora prenotato l'albergo ma spero non ci siano problemi.Dovremmo partire venerdì sera na arriveremo sabato mattina,probabilmente ci fermeremo a metà strada a dormire per non fare una tirata lunga visto che esco dal lavoro alle 19.30 e arriveremmo troppo tardi. Navarri questa volta i sig. Solà non tirano la solà!! a presto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Gwen e Aiko
|
a quanto ho capito Gubbio sarà invasa dai clc già da sabato...o povera cittadina
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ciao germano siamo 2 + un bimbo di 3 anni, al massimo io + il bimbo
naturalmente senza cani anche siamo in attesa di prenotare l'albergo, sto cercando di prendere un camper...vediamo un po... ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ciao Germano
ti darò la conferma nei prox giorni,ma se riusciamo a venire saremo io Daniele con hati umi e namaslù e se vengo io ci raggiungeranno anche fulvia e roberto da roma con numettino nacho_hero l'ultima volta che ho parlato con micaela mi sembrava avesse detto che sarebbe venuta..quindi altre due con lupetto thai paola y umi y namaslù |
|
|
|
![]() |
|
|