![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ci si conosce a gubbio...ciao... da dove ululi ?? giorgio
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Germans per la pizza del sabato conta anche noi!
In riferimento all'albergo ![]() Ho specificato che ezar è adulto e di grande taglia........ ![]() ... dubito che dopo questa ospiteranno altri cani.... ![]() pensate che festa in albergo, tutti insieme, tutti i cani.............. già mi "crino" dalle risate quando di notte cominceranno ad ululare!!! ciao cinzia e ezar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Eccociiii, confermato, 2 umani + 1 bestio, che il sabato sera sta tranquillamente in macchina.
Posto che la macchina nuova arrivi, altrimenti... mi altero ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Dimenticavo
![]() Sempre nello stesso albergo degli altri... mentre cercavo di dare specifiche sul peloso, la receptionist - gentilissima in realtà - continuava a zittirmi con dei "sì, sì..." di rassegnazione ![]()
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]() ![]() facciamo una listina....pro gita per sabato. anche noi in realtà credo non avremo problemi con la macchina nuova a lasciare la zecca per la pizza, dipende dalle modifiche che riuscirà a fare agostino (non so se tutti avete letto gli aggiornamenti in "accidenti misha") per l'albergo io ho parlato con il signor Pierpaolo e ho scambiato qualche mail con la sig.ra Maria Cristina. Entrambi gentilissimi. Ormai da quando c'è misha ogni volta che prenoto mando sempre le fotografie via mail in modo tale da non avere mai brutte sorprese o fraintendimenti. All'hotel oderisi le foto sono arrivate... pensate che ogni volta che dite cane.. l ...c .... pensano a quella befana della zecca! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Noi arriveremo nella mattinata di domenica. Per il ristorante saremo in due. I pelosi, per il pranzo, rimarranno in auto.
PS Off Topic: Ma Valentina alla fine ti sei presa XTrail ![]() ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gwen e Aiko
|
![]()
noi arriviamo venerdì sera, sabato volevamo visitare Gubbio, per la pizza a noi non contateci..siccome il camper è affittato...non possiamo lasciare le belve da sole..in tre..altro che Misha in macchina..
![]()
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Comunque se lo vuoi portare a spasso, ci sto!! Per Vale: sono morta dalle risate, sulle disgrazie altrui ..... penso che Agos sia unico, se succedeva a casa mia c'era da chiamare l'ambulanza ( ![]() Per Germans: A Germà, sei mitico!! Siamo un sacco di gente, ma i cani quanti sono? Una curiosità: in albergo quanti cani dormono? Spero che farai un salto in Ancona sabato o domenica, ma rinnovo la domanda a tutti, c'è qualcuno che viene a fare un giro alla mostra? ciao cinzia e ezar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
....uahhhhh quanti siete., mi sarebbe piaciuto esserci....speriamo alla prossima....
ciauuuuu matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Menopausa precoce
|
![]()
Francesco ti stai preparando per il servizio fotografico che dovrai fare al piccolo arghetto?!?!
![]() Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
Ciao Germano non sò se è un errore oppure no ma hai inserito due volte Sara e Marco, o ci sono due omonimi (si dice cosi vero?) o ci sono 2 in più,non che a questo punto faccia la differenza !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|