![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]()
Io arrivo sabato e pensavo di arrivare nel primo pomeriggio, germano se mi lasci il tuo numero ti chiamo qualche giorno prima di partire così mi dici esattamente dove raggiungervi.
Ok pizza, cane in macchina. Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
PS Off Topic: Ma Valentina alla fine ti sei presa XTrail :lol:? E non dici nulla? O forse lo hai detto e me lo sono perso :( Come l'hai presa? Qualche optional? la tenda? A presto, http://www.wolfdog.org/forum/showthr...093#post122093 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Oppure sotto monte Cucco... ![]() Camminando tra i colli dell’Appennino dove dalle Marche si passa nell’Umbria nella valle chiamata "valle di Rio Freddo", abbiamo ammirato l’eremo di San. Girolamo. L’eremo è addossato ad una grandissima rupe imminente, che proprio al suo fianco manda giù un precipitoso scroscio d’acqua. ![]() In quest'eremo ci stanno tre monaci che non "possono vedere le donne". Parecchi anni fa le donne potevano essere punite severamente se si avvicinavano perché erano considerate come demoni. I monaci pregano sette volte al giorno ed hanno come regola silenzio, solitudine, penitenza, preghiera e contemplazione. Gli eremi un tempo servivano anche come rifugio e ristoro per i numerosi viandanti della montagna. ... ![]() ![]() ![]() nel pomeriggio visita di Gubbio prima di vederci alle 19:00 (piazza 40 martiri, davanti il monumento ai caduti) per andare in pizzeria. Ditemi se può andar bene, e quanti saremo, nel caso ci si vede alle 09:00 sempre davanti al monumento ai caduti (Piazza 40 martiri) Micaela... trovi tutti i riferimenti in prima pagina compreso il mio cell. Ciao X Elisa, grazie sei troppo gentile ![]() RICAPITOLANDO Elisa (maki)............................................ 2 + bimba* Navarri........................................... .......2 + bimbo* Valentina (Misha)....................................2 Cinzia (Ezar)...........................................3 Sarka............................................. .......2 Alessandro (Laika)...................................1 Andrea (Naghi)........................................3 Andrea (Pisa)..........................................3 Maria Grazia (Riva del Garda)......................2 Stefano(Ely e Yuk)...................................2 Chiara Giardini.......................................... 4 Scila (Argo)............................................ .1 Giorgio (Molise)........................................2 + bimbo* Antonella (Miki)........................................2 Joe (Makhai).......................................... .1 Sara e Marco...........................................2 Gabriele & Susy........................................2 Micaela........................................... ........1 Germano (Wakan).....................................2 Totale al momento 39 +3 bimbi
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ehm ehm, era Scila che chiedeva il tuo numero, e noi siamo 2 + 1 bau
![]()
![]() |
#5 |
- Makhai -
|
![]()
Germano, 2 ragazzi di Genova che partecipano all'altro forum (clc.net) ma non riescono ad iscriversi qua mi han chiesto se fosse possibile inserirli nella lista-pranzo. Nel caso fosse possibile, sono 2 + 1 cane (Tamara e Andrea + Devesh). Spero che i conti tornino.
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
Scila il mio numero è: 3333 92 7777 Elisa (maki)............................................ 2 + bimba* Navarri........................................... ........2 + bimbo* Valentina (Misha).....................................2 Cinzia (Ezar)............................................ 3 Sarka............................................. ........2 Alessandro (Laika)................................... 1 Andrea (Naghi)........................................3 Andrea (Pisa)..........................................3 Maria Grazia (Riva del Garda)......................2 Stefano(Ely e Yuk)...................................2 Chiara Giardini.......................................... 4 Scila (Argo)............................................ .1 Giorgio (Molise)........................................2 + bimbo* Antonella (Miki)........................................2 Joe (Makhai).......................................... ..1 Sara e Marco...........................................2 Gabriele & Susy........................................2 Micaela........................................... .......2 Tamara e Andrea......................................2 Germano (Wakan).....................................2 Oh!!! ragazzi...,siamo al capolineea 42+3 bimbi ora chiederò se per 1 massimo 2 posti ci possiamo stare, m,agari un po stretti, mi dispiace dire "NO" ma non dipende da me, penso che potrebbe diventare un problema portare i cani, a questo punto, stremo in pochino stretti
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
ora chiederò se per 1 massimo 2 posti ci possiamo stare, m,agari un po stretti, mi dispiace dire "NO" ma non dipende da me, penso che potrebbe diventare un problema portare i cani, a questo punto, stremo in pochino stretti valuta anche questo.... io mi rendo disponibile tranquillamente a cedere il posto a qualcno e a stare fuori, la famosa telefonata lassù non l'ho ancora fatta ... ma - caspita - il dio dei lupi ci farà avere un po' di sole..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
- Makhai -
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
come sopra, anche perchè sono l'unco senza lupo, do la precesenza ai lupi..
![]() |
|
|