|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Io ci vedo sempre una faccia da c... ehm, da pirla, altro che faccia da duro... Sua Pelosità ringrazia tutti e vorrei sottolineare come ha detto Francesco che MANCANO FOTO DI NIO E KALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Guarda, io con i pluri-nomi strampalati che ha messo Paola
![]()
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Micaela quelle in mezzo al bosco sono davvero molto belle! Cresce bene thai occhio furbetto e l'ho sempre detto che è molto bello....ma anche i fratelli pero', almeno quelli che si intravedono qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Comunque, scherzi a parte, Thai somiglia sempre più a mamma Umi!
Ha la stessa aria da folletto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ...però è la foto, dai ![]() Comunque è vero, assomiglia sempre più a Umi... ma davvero tanto, come testina ed espressioni (molto meno come fisico), mentre Kalì sembra proprio proprio una Elighina al femminile... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Sì è la foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Mi sento di dire che quest'anno è cominciato con delle cucciolate bellissime...Olcan,lupus,i numettini,Tessa e i suoi piccoli,i cuccioli di rajka e del suo maschione estero,i cuccioli di asho,eblis e wani che abbiamo seguito crescere fin da piccoli...e se dimentico qualcuno non me ne vogliate,ma davvero credo in Italia si stia facendo un grande lavoro!
Grazie a importanti allevatori,come Sarka,ma anche a quei privati che nelle cucciolate ci mettono soprattutto se non solo,tanto impegno e passione!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
D'accordissimo! Sto sempre a scrivere che bello di qua, che bello di là, sembrerò troppo buona ma lo penso davvero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|