Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 19-02-2008, 15:22   #1
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Riccardo penso che tu ed eventualmente altri abbiate frainteso: non ho mai pensato che Sarka e io (cito solo le due persone già nominate in precedenza) stiamo qui per fare un favore a qualcuno, sia chiaro.
Forse tu non trovi polemico l'argomento, ma per me lo è parecchio visto che si parla di furberie ecc. A mitigare la cosa dico che sono anche convinto che Roby non volesse fare una polemica spicciola con me in prima persona, e infatti non me la sono nemmeno presa ci mancherebbe, ci vuol ben altro, ma la questione era sicuramente mal posta e di lì a innescare una polemica che coinvolge chi ha l'affisso ci vuol davvero poco. E qui con l'affisso, oltre a me c'è Sarka, Simona, Nadia che non scrive quasi mai e sicuramente altri che leggono.
Di qui il mio motto di spirito.
Questo giusto per dire che non amo le categorizzazioni (perchè allora ci stanno: "i neri, i terroni, i padani, i cagnari, gli italiani, gli interisti, quelli della protezione civile ecc. ecc. )
Ma devo anche dire che da un po' il clima è molto più sereno e forse a questo contribuisce dare uno stop deciso (indipendentemente da chi lo dà) alle potenziali polemiche nascenti.
Sai, in passato ci furono delle vere battaglie che secondo me nessuno rimpiange e restai lontano per periodi lunghissimi (pronto a sparire un'altra volta mica c'è problema eh) proprio perchè di liti per futili motivi non me ne frega niente.
Detto ciò per me roby resta quello di prima: uno che non capisce niente di cani! scherzoooooooooooooooooooo!!!!!!
Roby è un vero appassionato che ha una visione delle cose che talvolta non è coincidente al 100% con la mia, ma ci conosciamo da 5 anni ormai, quindi credo che sappia che non ce l'ho assolutamente con lui (e non ce l'ho con nessuno per la precisione) e che non intendevo minimamente mancargli di rispetto.

Prendilo come uno sfogo preventivo

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules