|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
grazie, sei un tesoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Che bella petrina , sta facendo la muta come Kun mentre Anouk appena appena .certo che tu problemi di portarli fuori ne hai che giardino
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Anche Djuma appena appena.
Il giardino è una bella comodità ma sono sicura che si divertono di più i tuoi che vengono portati sempre in campagna ![]() Poi questo non è il mio giardino... mi sto dividendo in due case.. torno in questa col prato solo per i cani... vorrei una casa col giardino tutta mia.. anche piccolo piccolo... ma mio! ![]() Scusate lo sfogo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Che belli i magnifici tre
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Il giardino certo è una comodità, Guny ha a disposizione 350 metri quadri ma se non trova uccelli da inseguire od altri stimoli cammina svogliatamente, annusa tutto quello che c’è da annusare e non è che si diventa più di tanto! Non gli interessano sassi, pallette ed altri oggetti, l’unico modo per farla divertire è rincorrerla e fargli gli agguati, a quel punto gli prende la botta da matta e a tutta velocità percorre il giardino avanti e indietro fino a che si sfinisce. Diverso è quando la porto all’area cani oppure me ne vado a casa fuori in mezzo alla campagna, lì impazzisce tra cinghiali, istrici, volpi e tutto il resto! Un saluto a Kim e alle tue dolcissime lupe! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono davvero belli!! Ti capisco Elisa non scusarti,anchio prima di venire ad abitare qui l'ho sognato tanto un giardino mio per i cani senza nessuno che rompe(come dove abitavo prima)
Adesso ce per fortuna e vedrai che lo avrai anche tu!Credimi (non sono un lupo ![]() ![]() ![]() Lo meriti un giardino tuo e vedrai che lo avrai un giorno te lo auguro di cuore..kiss
![]() |
|
|