![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gwen e Aiko
|
![]()
pure io mi associo, visto che abbiamo tre lupi al seguito se occupiamo troppo spazio non c'è alcun problema
![]() ![]()
![]() |
#2 |
- Makhai -
|
![]()
Catene?
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Ieri ho data la conferma a Germano!!
Ci siamo anche io e Caleb e Claudia con Fabrizio ed Olcan!!!! ![]()
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Ci siamo anche io e Caleb e Claudia con Fabrizio ed Olcan mammia mia quanti siamo ..... noi la prendiamo con la folosofia di farci una mini vacanzina e per conoscere un sacco di gente simpatica..... allunghiamo il w-end con il venerdì e il lunedì.... se giuseppe legge che c'è anche olcan, magari ....... se move!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Sono felice anche io!!!
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Abbiamo prenotato anche l'albergo, oggi quando ho telefonato all'Oderisi la sog mi ha confermato che c'erano altre prenotazioni con cani e ha aggiunto :"speriamo non ci sia troppa confusione!! " e io noooo si figuri !!! confermato che noi arriviamo sabato in mattinata a che ora di precino non lo sò, dipende a che ora riusciamo a partire. A presto !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Tranquilli ragazzi, ho parlato del problema super-affollamento al sig. Basilio e siamo giunti alla conclusione di apparecchiare anche al pianterreno.
A questo punto, quindi non ci sono problemi, l'unico inconveniente è che non potremo stare tutti assieme ma divisi su due livelli... pazienza... Allora ricapitolando: Elisa (maki)............................................ 2 + bimba* Navarri........................................... ........2 + bimbo* Valentina (Misha).....................................2 Cinzia (Ezar)............................................ 3 Sarka............................................. ........2 Alessandro (Laika)................................... 1 Andrea (Naghi)........................................3 Andrea (Pisa)..........................................3 Maria Grazia (Riva del Garda)......................2 Stefano(Ely e Yuk)...................................2 Chiara Giardini.......................................... 4 Scila (Argo)............................................ .1 Giorgio (Molise)........................................2 + bimbo* Antonella (Miki)........................................2 Joe (Makhai).......................................... ..1 Sara e Marco...........................................2 Gabriele & Susy........................................2 Micaela........................................... .......2 Tamara e Andrea......................................2 Lavinia Claudia Fabrizio..............................3 Sara Marco............................................. .2 Sandro (Roma).........................................3 Germano (Wakan).....................................2 Quindi in totale 50 + 3 bimbi Aoohhh............. dateme n'occhiata se sbajo i conti grazie... ![]()
![]() |
|
|