|
|
|
|||||||
| Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Siamo noi del Galc con Sarka. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Volevo fare i complimenti per l'ottima organizzazione. Questa idea era da un pò che anche noi l'avevamo maturata da tempo. Ma una associazine non riconosciuta Enci non può organizzare queste cose.
Spero facciate tante foto e tanti racconti. Nonostante io sia Socia del Club Ceko, con moltissimo dispiacere non potrò esserci perchè causa impegni di chi ci organizza l'evento, lo stesso week end ci sarà l'incontro per lo sleddog ai laghi di Fusine. Peccato davvero. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie da parte di tutti Ale!
Ragazzi ho bisogno di sapere quanti vengono a pranzare il sabato o la domenica o entrambe i giorni. potete scrivermi a quini @hotmail.it Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Noi ci siamo!!!
X sabato 2 adulti x domenica 2 adulti , naturalmente + 2 befane al seguito. Ciao
|
|
|
#5 |
|
Arimminum Kennel
|
Per Elisa,certamente che poi venire solo la domenica,sabato c'è la preparazione per la bonitace degli adulti , comunque se vuole provare anche qualche giovane non ci sono problemi.
Sarka Matrasova www.lupocecoslovacco.it |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie sarka!
x franci: lo sai già ma ti riconfermo che ci sarò solo io alla domenica a pranzo.
|
![]() |
|
|