|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
scusate , forse non centra molto , ma forse si, oggi alcuni compagni di scuola di mio figlio gli hanno chiesto se finalmente ha ammazzato il suo lupo, e poi gli hanno detto che puzzava di lupo. lascio a voi i commenti. daniel e' rimasto molto male, e nella sua ingenuita' di bimbo di 7 anni ha risposto che lui si fa la doccia tutte le sere.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
oggi alcuni compagni di scuola di mio figlio gli hanno chiesto se finalmente ha ammazzato il suo lupo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
wanilagu
|
![]()
L'istinto mi porterebbe a precipitarmi a prendere a sberle i piccoli stupidotti!
![]() ![]() Ci sarebbe però da organizzare un bel convegno/incontro/stage di EDUCAZIONE cinofila, magari col patrocinio del Comune e del Provveditorato! ...............ma servirebbe?????????? ![]() Enza un saggio disse: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa......". Dillo a Daniel, di non dar loro soddisfazione, ma ignorarli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Lorenzo consolati anchio mi sto facendo questa domanda -per quanto riguarda cuciolo maschio e cucciolona femmina..ovvero Blesk e Cornelia
![]() Domenica la povera Cornelia non voleva che quel diavoletto di Blesk ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per Star CHE TREMENDI I BAMBINI DI ADESSO ![]() ![]() Di a Daniel da parte mia che lui è superiore a loro ..quando qualcuno dice su a qualcun'altro è perche sa di essere inferiore quindi dille che faccia le orecchie da mercante ![]() Digli che non faccia caso a quello che dicono perche lui è molto fortunato ad avere i suoi lupi !Un abbraccio a tutti Francy
![]() |
|
|