![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Bellissimo, poi Yuk ed Ely si divertono come matti.Come cavolo fanno a sapere che devono tirare?
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
semplicemente spettacolare,quando ci tornate mi fate un fischio? mi piacerebbe tanto vedervi dal vivo e poi io e miki abbiamo bisogno di neve quest'anno ce ne è stata pochissima qui!
![]() |
#3 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
vuoi sapere troppo... boh non lo sappiamo manco noi
![]() Ely è cresciuta con una siberian husky e forse qualcosa ha recepito: ![]() poi Yuk avrà imparato da Ely: ![]() ed ora, quando li imbraghiamo e li attacchiamo scalpitano per partire... ![]() Comunque, non c'è una ricetta magica, se hanno voglia di andare vai altrimenti no ![]() ![]() In realtà, il dog trekking, non è la ricetta magica ma è l'attività più propedeutica allo sleddog. Fare passeggiate (o corse) con il proprio cane legato in cintura è fondamentale per abituarli a quella situazione ed al gusto (che hanno innato) di seguire un sentiero o una pista. Tutto poi si affina col tempo... e la velocità, dopo che avrai un minimo di controllo, verrà fuori da sè ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
devo provare , il problema è che sono abbituati a corrermio dietro o massimo la fianco .
![]() |
#5 |
Gwen e Aiko
|
![]()
cavolo, ho letto solo ora...che bello, che bravi, che invidia...
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Lo scorso fine settimana siamo tornati sulle nevi di Fusine coi lupastri... senza macchina fotografica... ma con una vecchia videocamera...
![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|