Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 23-02-2008, 14:19   #1
JoeFalchetto
- Makhai -

JoeFalchetto's Avatar

Ho letto un pò in giro, ma non ho capito se il pelo morbido (non lungo, morbido) è considerato difetto o no. Morbido e "opaco"...molto lento ad asciugarsi...com'è considerato?
Altra cosa, non ho capito se il labbro pendulo migliora o peggiora con l'età.
Chi mi illumina?

JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2008, 14:23   #2
JoeFalchetto
- Makhai -

JoeFalchetto's Avatar

Forse il pelo che intendo io è un problema più che altro di utilità, giusto?

Old 23-02-2008, 14:25   #3
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

se parli del pelo di Makhai tranquillo che cambia, certo se fà il bagno in mare è più lento ad asciugare rispetto a quando fanno i matti sulla neve...
per quanto ho visto io (piccolo parere) il labbro con l'età non migliora anzi...esempio esemplare Gwen..da piccola era bello teso e ora...perde delle bave da fare invidia a un boxer...lo odio quel labbro...
Old 23-02-2008, 14:52   #4
aeon
Junior Member

aeon's Avatar

Sul labbro io credo una cosa,che però vale per una questione di crescita dei tessuti in generale...da cucciolo, il soggetto può presentare "falsa abbondanza" che però poi al termine della crescita,per una questione di allargamento della struttura in sè, presenta un risultato di buona distribuzione...il deterioramento,poi dato dalla lassità è un'altra cosa,che sicuramente in un cane predisposto peggiora con l'età...personalmente ho visto soggetti con labbro non tiratissimo,ma che poi son diventati mega sorridenti da adulti....certamente poi con l'età il labbro potrà peggiorarae anche in quelli....Sarkaaaa aiutaci tuuuuuuuuuuuuu
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2008, 17:07   #5
JoeFalchetto
- Makhai -

JoeFalchetto's Avatar

Makhai ha un labbro che li rovina proprio l'espressione (almeno quando ha sete o è stanco o ha caldo)...è parecchio abbondante...e oltretutto ha le (come si chiamano? Mucose? l'interno delle labbra..) rosse e non nere come molti clc..per cui si vede ancora di più.... E vabè...me ne farò una ragione piccolo makhai

Old 23-02-2008, 17:11   #6
JoeFalchetto
- Makhai -

JoeFalchetto's Avatar

Chiedo scusa, mi sono accorto di aver parlato dei cavoli miei nel topic sbagliato

Old 24-02-2008, 23:21   #7
naiger
Member

naiger's Avatar

Quote:
Originally Posted by aeon View Post
Sul labbro io credo una cosa,che però vale per una questione di crescita dei tessuti in generale...da cucciolo, il soggetto può presentare "falsa abbondanza" che però poi al termine della crescita,per una questione di allargamento della struttura in sè, presenta un risultato di buona distribuzione...il deterioramento,poi dato dalla lassità è un'altra cosa,che sicuramente in un cane predisposto peggiora con l'età...personalmente ho visto soggetti con labbro non tiratissimo,ma che poi son diventati mega sorridenti da adulti....certamente poi con l'età il labbro potrà peggiorarae anche in quelli....Sarkaaaa aiutaci tuuuuuuuuuuuuu

...hmmmm io ho notato il labbro pendulo a ross a 3 mesi .(si vede se è tirato o meno)....e non mi sbagliavo
difficilmente va a posto con l'età...a meno di non incontrare un bel chirurgo....
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2008, 23:19   #8
naiger
Member

naiger's Avatar

Quote:
Originally Posted by JoeFalchetto View Post
Ho letto un pò in giro, ma non ho capito se il pelo morbido (non lungo, morbido) è considerato difetto o no. Morbido e "opaco"...molto lento ad asciugarsi...com'è considerato?

.,...da Pastore TEdesco....

Altra cosa, non ho capito se il labbro pendulo migliora o peggiora con l'età.
Chi mi illumina?
...REsta pendulo.....
naiger jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules