![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Ho spostato il thread nel forum "carattere e crescita del cucciolo" qui troverai altre info.
Comunque un addestratore se ha un po' di esperienza e sensibilità si adatta al cane e al proprietario che ha di fronte. E poi non non sono lupi sono cani e le cose che valgono per un cane valgono anche per loro specie un addestramento base di ubbidienza. p.s. quello che hai tu (Nio x Triny, fondamentalmente linea reolup + ambra), a meno di spiacevoli sorprese, è sicuramente molto cane, con tutti i pregi che questa definizione porta con se, quindi vai tranquilla. Cornelia da quel che abbiamo saputo è invece decisamente più...selvatica ![]()
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Blesk la imita ho visto perche quando era qui in giardino( Cornelia )ed è arrivato mio ragazzo (le ha abbaiato come fosse a casa sua ![]() ![]() Vediamo un po come crescerà sto lupotto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|