Quote:
Originally Posted by Navarre
Ho spostato il thread nel forum "carattere e crescita del cucciolo" qui troverai altre info.
Comunque un addestratore se ha un po' di esperienza e sensibilità si adatta al cane e al proprietario che ha di fronte.
E poi non non sono lupi sono cani e le cose che valgono per un cane valgono anche per loro specie un addestramento base di ubbidienza.
p.s. quello che hai tu (Nio x Triny, fondamentalmente linea reolup + ambra), a meno di spiacevoli sorprese, è sicuramente molto cane, con tutti i pregi che questa definizione porta con se, quindi vai tranquilla. Cornelia da quel che abbiamo saputo è invece decisamente più...selvatica 
|
Hai fatto benissimo a spostarlo grazie si blesk è un coccolone ,adesso è cucciolo ed è naturale ma comunque si vede gia che ha il carattere che corre incontro a tutti (abbracciatemi tutti)

Cornelia è un po piu diffidente è come un cane che avevo una volta..è piu lupa..ma una volta che ha preso confidenza è tanto cara !è buona di carattere
Blesk la imita ho visto perche quando era qui in giardino( Cornelia )ed è arrivato mio ragazzo (le ha abbaiato come fosse a casa sua

) ci siamo rimasti tutti di stucco

e poi Blesk giorni dopo..ho visto che quando è passato un signore da qui sotto lui gli ha abbaiato (ha copiato da Corny )
Vediamo un po come crescerà sto lupotto

Sta crescendo molto di corporatura ha gia due zampone