|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
veramenti grandi...sembra un foto montaggio
![]() ![]() in effeti di nomi strani in giro ce ne sono tanti, per poi essere chiamati "pippo,pluto etc" snche se questo non è male ![]() ![]() ciao e complimenti ancora
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
A' è stata voluta (giustamente) dall'allevatore in quanto indica che è la prima cucciolata del suo allevamento amatoriale. Quindi sarà presente all'inizio del nome di tutti e 4 i cuccioli. Quando avrà una seconda cucciolata prima del nome sarà presente B'.
NEFTI è la divinità egizia protettrice del focolaio domestico (leggasi propria casa). Nel mio caso completa una triade di divinità egizie avendo chiamato altre due femmine Iside e Nut (che non significa naturalmente nocciolina dall'inglese e si pronuncia come è scritto). saluti. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Quasi Dimenticavo: Noi la chiameremo semplicemente NEF. Suono facilmente capibile e memorizabile dalla cucciola che lo assocerà a se stessa in brevissimo tempo.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
Ma quanto sono grandi?
la mia preferita è l'orsetta...cui fa piu' onore questa foto...l'altra "panteganina" è girata!!! e riguardo al nome...Nefti è molto bello... Io è già da un anno che ho il nome pronto per la femminuccia...hihihihih ma mi sa che aspettero ancora un anno prima di pronunciarlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
nessuna delle due è orsetta: sono le 2 chiare quelle che Riccardo ha in mano (per capirci con le foto postate da Riccardo a suo tempo: la prima chiara è quella che tiene alla sua destra, a sinistra è la seconda chiara). Orsetta è comunque spettacolare.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Michele ciao! Hai fatto una confusione tremenda ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
Beh è da scusare..lo credo davvero che fosse totalmente agitato da non capire piu' nulla...con quegli splendori!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|