|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Eppure all'inizio ho cercato di fotografare per prime solo le chiare per non creare confusione in quanto dal vero sono molto omogenee e ho fatto molte foto. Quella che abbiamo intenzione di prendere si era nascosta dietro ai miei piedi e non riuscivo a trovarla e poi si è addormentata tranquillamente tra le mie braccia per diversi minuti, come se mi conoscesse da sempre.
Ashoka è stata splendida: mi ha slinguazzato tutto il tempo docilmente. Che abbia capito che stiamo per diventare 'parenti'?? Michele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
..e queste chi sono? Ricardo vediamo se riesci a riconoscerle:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
la prima e la seconda foto è la tremendona, quella col carattere piu' tosto.
La seconda è principessa, ci vedo qualcosa della mamma e della zia wasat da piccola e la terza è orsetta pero' Michele perdonami e permettimi di dirlo: fato foto orrendeeeee ...ora vediamo se riesco a breve a mettere qualcosina di un pochino piu' decente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
anche la principessa sta diventando molto bella...ha due occhietti da furbetta...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Certo ste foto non li valorizzano tanto,pero' cavolo che belli che sono!
La mia preferita resta orsetta,ma le altre con i loro musetti bellissimi e le testine lupose stanno facendo vacillare la leadership!
|
|
|
#6 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Per me la più bella è quella chiara....non so quale sia mi ha fatto vedere delle foto Michele. Lei è molto femminile, la canna nasale fine, lo stop poco pronunciato....perdonate se sono fuori dal coro ma a me orsetta mi pare molto mascolina, preferirei la chiara sicuramente.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Tra venerdì e sabato i 4 cuccioli di Riccardo raggiungeranno le nuove famiglie.
Il maschietto andrà in provincia di Rieti. Tremenda (la prima chiara) in Emilia Romagna, la seconda chiara Principessa (Nefti) da noi a Roma, Orsetta in Toscana. Alla fine sabato avremo la cucciola (la nostra era prenotata come seconda scelta) che effettivamente volevamo: la settimana scorsa quando abbiamo visti per la prima volta i cuccioli, Principessa si era nascosta dietro le mie gambe cercando subito il contatto fisico poi si era addormentata felice e pacioccona fra le mie braccia mentre gli altri erano fuggiti verso il giardino. Anche Nut, a suo tempo si era nascosta dietro le gambe di mia moglie tirandole il pantalone per addormentarsi con un magnifico sorriso fra le sue braccia. Noi tutti ci illudiamo di fare la scelta ma alla fine siamo noi ad essere scelti da loro. C'è da dire che vedendo le foto di Riccardo che ha messo oggi su WD stavo per convincermi di prendere Tremenda: ha una espressione da dura e la canna nasale si è affilata di più mentre Principessa ha messo la stessa bella maschera di Ashoka. Comunque quella di Riccardo è stata proprio una magnifica cucciolata. Michele |
|
|
|
![]() |
|
|