|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
uffff...la Sicilia confina con la Puglia..................................
Vabbè, mi piace enfatizzare, però visto che c'eravate,in zona "terronia" una cena TUTTIQUANTIASSIEME ce la potevamo fare!!! Bellissimo Navarre.....e mi piace l'espressione di tensione che spesso hanno isabeau e andri,nelle foto....si vede che a volte si guardavano in "cagnesco" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Sempre molto belli i vostri reportage .Navarre è in gran forma
|
|
|
#3 |
|
Gwen e Aiko
|
belle, foto e bei posti, ma soprattutto siete una bella famiglia..ma a Pisa quando siete stati?? noi eravamo lì 2 settimane fà..stai a vedere che per poco non ci beccavamo..
|
|
|
#4 |
|
Artù & Beauty
|
Complimenti per le bellissime foto e per i meravigliosi soggetti.
Navarre è super bello.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho sempre sentito favoleggiare di Navarre...da parte di tante persone...anche da amici che lo hanno conosciuto in "Anno mille" (io ancora non sapevo che fosse lui!!) e che quando ho detto che un giorno avrei preso un cecoslovacco mi hanno letteralmente fatto una testa così!!!...Spero di conoscerlo presto....dal vero!
![]() Per le foto....belle...l'Etna poi...lo conosco bene....sebbene io sia Palermitana.....è sempre aria di casa!!! Ma anche Firenze e dintorni....ci ho bazzicato spesso....è tra le mete preferite!
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
isabeau è qualcosa di spettacolare!!!
bella gita e bei posti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vero,Isabeau mi piace un sacco!
BElla anche Evelina,che fisicaccio che c'ha. Cmq....vogliamo mettere la slinguazzata al cinghiale!???Ma dico!? Che intenzioni aveva????
|
![]() |
|
|