|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Simo ,e grazie Paola penso anchio che come carattere andrebbero daccordissimo! Dorina da come mi ha detto Simo è una lupa diffidente ma è tanto brava !e secondo me una volta che io e Bleskino riusciremo a farle avere fiducia in noi..e negli altri penso che lei essendo piu grande di Blesk mi aiutera a crescerlo meglio di quello che potrei fare da sola ..a presto
![]()
![]() |
#2 |
- Makhai -
|
![]()
Ma ancora non sei la leader di Blesk e pensi già di poter conquistare la fiducia di una cagna adulta?
Rischieresti di rovinare il rapporto che stai creando con Blesk oltre a non migliorare quello con Dora..
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ok io acetto tutte le vostre opinioni ..è giusto le dite
Io sento invece che ovviamente ci sarà da lavorare e da avere un bel bagaglio di pazienza per farle avere fiducia in me e in blesk ma ci aiuteremo a vicenda come un branco .Per lei sono convinta avendo visto situazioni simili alla sua..è l'ideale secondo me un cucciolo che è cosi coccolone come Blesk..per farle avere fiducia nel uomo ..e vedere che non tutti gli uomini sono brutti cattivi ![]() Per Blesk io sono la sua capobranco..a parte i momenti "da cucciolo"di cui mi sono sfogata per la stanchezza di un momento ![]() ![]() Lui comunque sa la sua capetta sono io Dorina se arriverà a noi è la benvenuta tra noi.. e so che non mi farà pentire di questa scelta ..anzi ..non ce una "ricompensa"piu bella di vedere quando un cane diffidente si fida di te .lo dico perche l'ho gia provato
![]() |
#4 |
- Makhai -
|
![]()
Scusa se te lo dico ma capobranco lo si diventa dopo MESi, anzi ANNI di convivenza e lavoro. E finchè non hai Blesk sotto il tuo pieno controllo (adesso non credo sia valutabile il vostro rapporto) il rischio che che facciano di testa loro, nel tuo caso, è alto. O almeno, credo sia così, magari qualcuno di più esperto può smentire o confermare ciò che ho detto...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Non sono un'esperta, anche perché la Trudi non ha mai veramente cercato di dare la scalata e di saltarmi sulla testa. Penso che se si è in grado di esprimere autorevolezza, lo si può fare anche con due cani, anche se sarà sicuramente un po' più impegnativo. Sentire anche il consiglio di un bravo comportamentista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Volendo si puo dibattere al'infinito perche ci sarà sempre chi la pensa in un modo e chi in un'altro ..
Ma dove sta il problema?questo lupo ha bisogno di una famiglia e io voglio essere la sua famiglia che ce di male?Non credo ci sia una regola fissa per crescere dei cani ma dipende dai casi e io vedo che nel mio caso un'amica per blesk puo solo essere una cosa positiva per lui e anche per me fin'ora con i cani in generale anche quelli che incontro per strada (a parte i rottweiler e pittbull di cui ho il terrore ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Cavolo di campobasso!
Povera cucciolotta,proprio ieri sono stato a campobasso città,quasi quasi chiamo il proprietario e chiedo di vederla cosi' faccio qualche altra foto , cerco di dare anche io una mano per una buona adozione. p.s. Altro che galline pochi giorni fà è stato trovato un lupo(vero)morto sulla statale che lambisce campobasso.
![]() |
#8 | |
- Makhai -
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|
|