![]() |
#21 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ti parlano persone con CLC adulti, che ne hanno uno, due, tre... che sanno cosa significa gestire più cani. Secondo me non stai tenendo conto di alcune cose: - che non puoi paragonare il carattere dell'husky che hai avuto a quello del clc, il carattere del clc non lo conosci, così come non lo conoscevo io (e anche adesso lo conosco molto molto poco) - che in due cambia TUTTO, o almeno per me è stato così... cambiano anche cose che non avresti mai pensato. Più banalmente, ci sono da gestire i pasti (mangio la mia e la tua pappa), le passeggiate (sto davanti io, no io, no io, no io, ecc...), la gelosia (ti saluto io, no io, no io, ecc)... e non è detto che tutti questi scambi di opinioni siano pacifici. A me va bene che il labrador è una patata, ma due clc!!! -hai terrore dei pitbull??? Ho idea che tu non abbia mai visto due clc che si vogliono scannare uno davanti all'altro, o un maschio che vuole andare a fare a pezzi un altro maschio che ha la malaugurata idea di passare di lì. Come si trasformano, il pelo, i denti e le gengive fuori che Alien in confronto è un dilettante... e lo fa il maschio... e la femmina gli da' corda... e tu che non pesi niente, due manzi così che tirano come tirannosauri come li tieni? -Blesk è piccolo, non hai idea del carattere che potrà tirar fuori. Non ce l'ho io per Thai che ha quasi 7 mesi. Nessuno dubita delle tue capacità, solo dell'esperienza e del fatto che 2 clc potrebbero essere una passeggiata o un incubo... ma non lo puoi sapere in anticipo.
![]() |
|
|