|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Se la tiene e si prendera cura di lei come si deve fa una bella cosa per lei
|
|
|
#2 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Ciao a tutti,
grazie Peppe, ho parlato anche io con il proprietario e sa di te. Per quanto riguarda la "discussione" rispondo ad Ale dicendo che ho alcune richieste ma guarda caso allevatori che la vorrebbero come fattrice, e non è certo la sistemazione che mi auguro per lei. Questo era il problema a cui sarei andata incontro, ma di famiglie, oppure persone motivate neanche l'ombra. Saluti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Sempre che non la tenga lui. L'abbiamo inserita come eri d'accordo con Francesca, nel sito adozioni. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Beh, da subito gli ho detto di avere pazienza, ieri mi ha anche detto che stava provando ad interagire con lei insieme al ragazzo, io sono scettica, nel senso che di tempo per interagire ne ha avuto molto in questi mesi e non vorrei che la voglia di fare sia transitoria visto il momento sicuramente toccante anche per loro che hanno preso questa decisione. Non vorrei che tra qualche mese ci trovassimo punto e a capo. Magari mi sbaglio, però sarei più sicura se avessi una valida alternativa, tutto qui. Però, come ho detto prima, altro che valide alternative!
Grazie per averla inserita, ho visto che anche su wd è tra i clc in adozione, incrocio le dita! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|