|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
ewiva siamo quasi arrivati a domenica e domani ci vediamo....anche se venendo da Roma dobbiamo fare l'alzataccia
Allora i veterani possessori di CLC hanno preparato il libretto di istruzioni per quelli nuovi come me? noooooooooo...allora avete tutta la notte per farlo domani vi inondo di domande siete pronti? |
|
|
|
#2 |
|
Arimminum Kennel
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
eh si io pure , sono proprio curiosa di vedere Obiwan
|
|
|
|
#4 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Alle volte capita di vivere delle giornate........
![]() difficili da descrivere.... Grazie Germano !!! Oh, Splendide Genti con Splendidi Lupi... sotto con le foto!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Evviva....si comincia con le foto.
Dateci sotto. Io ne ho solo alcune nel bosco delle due iene con Aaron mentre giocavano....per altre occasioni devo attrezzarmi con il braccio di riserva,due mi servono per le iene impazzite e una per le foto. ![]() Hannibal.... ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Germano per tutto l'impegno messo nella realizzazione di questo incontro.E' stato un ottimo week end (e oltre tutto i posti sono splendidi) Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...è vero!
grazie mille Germano per la splendida giornata! Organizzazione perfetta, che dire! Grazie di cuore! p.s.: che magnata!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Ancora foto!!!!
|
|
![]() |
|