![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gwen e Aiko
|
![]()
mi sono scordata, oltre a ringraziare Germano (preparati a ricevere complimenti da tutti
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() Tutto ok germans, 'magnata da lupi!!!! ![]() Abbiamo conosciuto proprio delle belle persone, siamo stati benissimo. Grazie di cuore a te soprattutto, ma anche alla simpatia di tutti. Un gruppo tanto etorogeneo quanto unito nella passione. ![]() ciao cinzia ed ezar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
- Makhai -
|
![]()
Bellissimo raduno! Tutte persone tanto diverse tra loro quanto simpatiche, come ha detto Cinzia. E mi scuso per lo sguardo perso nel vuoto che avevo di tanto in tanto. Complimenti Germano
![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() per il resto grazie di cuore a tutti è stato bello vedere persone al posto del solito nick, cinzia la prossima volta te lo rubo Ezar ![]() ![]() tutti simpatici davvero. grazie Germano,anche da parte della mia family domani metto su un po di foto della benedizione ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
E' stata una giornata bellissima, organizzata davvero a puntino! Sono stata davvero bene con tutti ed è stato bello poter dare finalmente un volto a tante persone (belle e simpatiche) e conoscere tanti lupi!
![]() Alla prossima!! ![]()
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
The Boss...quello vestito di bianco chiaramente ...
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
qua e là..
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
lilolila
|
![]() Quote:
Padre :loi 98/90979 BRON VLCI STEZKA Madre:loi 03/155247 PESTE sai darmi un giudizio del mio lupacchiotto? grazie bella giornata domenica spero si faccia presto un altro raduno, se mi date una mano possiamo farlo dalle mie parti, colline senesi!!! Last edited by yado; 10-12-2008 at 23:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Gabriele, mi sorge un dubbio: vorresti un mio parere sul tuo cucciolotto?
![]() Guarda a scanso di equivoci non sono un'esperta della razza, non allevo, e credo di avere dei gusti molto personali che si discostano sempre dai giudizi dei giudici e di chi "ne capisce". Comunque a me yado piace molto, è scuro come piace a me, è grosso ed è lupesco nella testa. Altri (forse più quotati ed esperti) forse ti diranno il contrario, non so. Comunque per me è un bellissimo cane. Come lo è ishta, che mi ha affascinato e rapito nello sguardo. Per il raduno a Siena sarebbe bello ma io da Macerata ti posso aiutare poco. Comunque, considerando il prossimo a maggio, hai un pò di tempo. ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
ciao Gabriele sono contenta che vi facciate risentire,io sono Sara quella che aveva la belvetta brontolona,ci siamo conosciuti dopo la passeggiata in montagna,mi hai raccontato di quando si era fatto male Yado ti ricordi? Parere personalissimo e per niente da esperta,a me è piaciuto parecchio,mi piacciono scuri e bel carattere.Spero che ci rivedremo al raduno che stanno organizzando in maremma,voi non dovreste essere troppo lontani. Scusami se non ci siamo salutati prima di partire. Visto che ti sei offerto volontario il prossimo prossimo raduno sarà a carico tuo!!! A presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Ciao Sara! Non era brontolona...solo un pò selettiva nelle conoscenze!
![]() Benvenuto Gabriele, eravamo allo stesso tavolo, avevo il patato sotto la sedia che si faceva stoicamente calpestare dal piccolo Olcan, ricordi? allora dopo quello in maremma il prossimo raduno tocca a te? ![]() a presto!
![]() |
#12 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ciao Gabriele...benvenuto su WD...tu sei stato il FORTUNATO
![]() ![]() volevo fare un saluto anche alla famiglia pisana con Hayla..che si sono iscritti anche loro su WD..benvenuti anche a voi ![]()
![]() |
|
|