|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Piu andiamo verso l'estate più "barbari" calano in maremma....
Se colpiamo a sangue freddo il campeggio nel suo giorno di apertura abbiamo buone probabilità di averlo forse Tutto per Noi.. Ed ancora i fine settimana sono "quasi normali" per densità turistica... Per stare in sacrosanta pace consiglio vivamente di anticipare il più possibile.. Dopo, Vi assicuro, è un disastro...e una settimana di anticipo fa molta differenza.. Concentriamo gli intenti per il 10 - 11 maggio.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
o meglio, senza presunzione alcuna, unitevi a noi senza etichette ...che porta bene...
Vuoi mettere lo stress che Ti risparmio..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
#5 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Noi ci muoviamo per convenienza, perchè ci crediamo, in Associazione ma con noi vengono tutti quelli che non sono dell'associazione. Anche per gli stessi che ci ospitano presentarsi come Associazione è più rassicurante. ma sono sempre gli stessi discorsi triti, altrimenti a questo mondo non esisterebbero associazioni. Ma noi esistiamo. Io ho chiesto espressamente il week end del 17/18 perchè anche solo una settimana prima non vorrei prendere pioggia, il periodo è quello, la primavera è matta. In più io e la mia famiglia quel week del 10 non ci saremo (dici un buon motivo per farla proprio in quello eh? So che dovrai andare giù a parlare con quelli dell'ufficio, meglio se ci si sente prima io e te. Magari potremmo metterci d'accordo, |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() lavori in corso....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
bellissima idea ............................eh bravi !!!!
cerchiamo di oranizzarci per il lavoro e Vi facciamo sapere...........
|
![]() |
|
|