Quote:
Originally Posted by elisa
Dimenticavo.. bellissimi anche Voice a Ashoka..
Spero tu non ti offenda ma Voice somiglia tanto alla mia Petra.. dalle foto che mando non sembra me ne rendo conto, ma ti assicuro che sono molto simili!
|
ma che offendere

Petrina si sa che ha qualità e te l'ho sempre detto, magari una petrina piu' maschia

....Voice ha 15 mesi e nonostante stia maturando è ancora un cucciolone sopratutto di testa

poi dopo questa cucciolata fermati proprio è tornato a quando aveva anche lui due tre mesi..posso sbagliare ma credo che soffrirà piu' lui il distacco con i cuccioli che la mamma. A proposito Ashoka nonostante aveva perso plausibilmente qualche chiletto (anche se ne ha già rimessi piu' della metà di quelli persi da quando i cuccioli non la "spolpano" più perchè mangiano da soli) ed abbia perso tutto il pelo, che a mio parere è una sua qualità, si è mantenuta discretamente credevo proprio peggio...eccola povero tesoro senza piu' il pelo dopo che quei diavoli avevan terminato di "mangiarsela"

(questo anche per dimostrare che non metto solo le foto migliori o quelle in cui sono in forma

eheheheheh)
I cuccioli cominciano davvero a farmi impazzire. Non si fermano mai e cambiano in continuazione...sono quattro terremoti. Orsetta comincia ad essere la piu' indipendente, tremenda è grintosissima, principessa intraprendente e sbirulo poldinoso molto buffo e goffo pero' moolto incazzoso se le sorelle lo vogliono fare "soggetto"

.