|
![]() |
#1 |
Gwen e Aiko
|
![]()
mamma mia è già cresciuto tantissimo...non danno il tempo di abituarsi ad avere un cucciolo da stropicciare che sono già enormi
![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Si davvero hai ragione sta crescendo molto sia fisicamente che di carattere,piu passano i giorni e piu siamo uniti oggi non stavo bene e non sto ancora bene ..e lui si è messo a piangere..sono rimasta sorpresa di questa cosa veniva li con la testa sulla mia pancia come per dirmi..ci sono io è davvero come parte di me ora
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao ragazzi!Prima guardavo ancora un po di foto nostre e di quando era piccolino ...mi sembra impossibile sia crescuto cosi velocemente!!Guardate..che bellino che era (lo è anche adesso èh!!
![]() ![]() ![]() ![]() Qui mi stava aspettando per uscire in passeggiata ![]() ![]() Poi volevo chiedere anche i vostri quando vi chiamano dicono MAAAMMMMMAAA?? ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
Ciao Francesca
Il cucciolino è molto carino ed è cresciuto parecchio, ma le tue foto ..non si resce mica a vedere bene dai dai sforzati siamo curiosi di vederlo meglio eheh |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Claudia si è vero ma non è facile fotografare lui mi è sempre attaccato.. ho provato propio questa mattina a fotografarlo dalla finestra..ma anche quando lo spio lui se ne accorge..non so come diavolo fa a sentirmi!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Guest
|
![]()
e brava francy , finalmente belle foto, wow quant'è carino che musetto da sbirulo che ha , complimenti , il colore del mantello è molto simile a quello di Olcan, a me sembra si sia scurito da quando era cucciolo, beh a me piace il mantello scuro come il tuo Blesk e coem Olcan ...beh va be sono tutti belli
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
![]()
eh si un musetto da mangiarlo di baci...se non fosse che poi te li vuole dare pure lui e se è come Olcan dopo le leccatine partono i dentini sulle guance che goduria
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie claudia!Si certe zone si sono scurite sul nero ed altre sono piu chiare di prima vedremo come mi diventerà
![]() Per fortuna ho lui valà ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|