|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Divine!!!!!!!
Tremenda e Principessa... ora sono le mie preferite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Certo deve essere duro separarsene! La mia preferita è sempre Orsetta che somiglia tra l'altro alla mia Trudi da piccola, un po' prociona. Ho capito bene che viene in Toscana? Ciao Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Si Paola da sabato orsetta vive a Cecina con il suo nuovo padrone Franscesco. Da sabato tutti i miei cuccioli vivono con le loro famiglie.
Akhila (Orsetta) già detto... Abby (Tremenda) da Fabio a Serramazzoni Principessa (A'Nefti) da Michele Pisculli a Roma sbirulo (Axel) da Sandro in provincia di Rieti Ashoka da sabato notte che li cerca, ora si è un po' calmata e quel pacioccoso di voice non fa altro che ululare...dovrà passare un pochino di tempo prima che tutto tornerà come prima..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Parli di Fabio PdL?
annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
...un "buona fortuna" ad una delle cucciolate a cui inevitabilmente un pò ci siamo già legati...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() Non so tu ma per cio' che concerne IL MIO rapporto con Fabio io ho altre facce tipo questa ![]() ...poi ognuno ha la sua esperienza dalla tua faccia posso intendere che , qualora avessi fatto una cucciolata, non avresti dato un cucciolo a lui poi posso aver sbagliato interpretazione non lo so ![]() Di sicuro c'è che tornando indietro farei miliardi di volte la cosa che ho fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|