![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 |
Member
|
![]()
ok ale!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Siccome sto ricevendo delle e-mail riguardo bonitace ,e sto per partire ,
per qualsiasi informazioni potete chiamarmi al cellulare. Sarka Matrasova www.lupocecoslovacco.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
|
![]()
Lungo La Strada Dove Dovrete Svoltare Troverete Dei Cartelli Con Scritto Clc
Il Mio Cel Se Vi Perdete E' 348/9379579 Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
bello ragazzi bello... bellissimo..posto stupendo...speriamo in domani una bella giornata... cani fantastici davvero... tantissime foto che devo scaricare.. all'incirca 500 ma tranquilli, non le metterò tutte...
![]() Non vedo l'ora di ocnoscere tutti gli altri che ci saranno domani... evviva!!! domani si parte alle 6.30!! yuppyyyyyyyyyyyy....! a domani ragazziii...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
VIP Member
|
![]()
La giornata è stata piacevolissima - tempo a parte.. vabbè noi della pianura padana siamo abituati alla guazza - e i cani presenti molto interessanti. Mi sono finalmente rifatta gli occhi!!!
Personalmente l'ho vissuta da esterna, non ho seguito molto la bonitazione ma ho goduto della compagnia umana e canina e ho avuto il piacere di rivedere vecchie conoscenze e di dare finalmente un volto ad amicizie virtuali. Bellissimo! ![]() Grazie ai presenti per la giornata e in particolare a chi si è dato da fare per organizzare il tutto. A presto spero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Junior Member
|
![]()
Elisa mi hai anticipato ...anche io ringrazio tutte le persone che hanno organizzato la giornata!!!!
Saluto ora tutti quelli che non sono riuscita a salutare!!!!!razie a tutti per la bella esperienza...e saluto tutti le mie omonime a quali finalmente anche io ho dato un volto..... alla prossima!!!!!!!!! Cani.......BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..... ![]()
![]() |
#107 |
Senior Member
|
![]()
concordo in pieno con l'eli!
io sono tornata a casa stanchissima ma con qualcosa in più! sono stata davvero bene e maki si è divertita tantissimo (soprattutto durante la sua bonitazione ![]() ![]() ![]() grazie ancora a tutti quelli che hanno organizzato il tutto! ![]()
![]() |
#108 |
VIP Member
|
![]()
Foto ne ho fatte pochissime, ma di cani che mi piacevano ne ho trovati tanti... davvero, dove mi giravo trovavo del bello...
Solo un assaggio: la splendida Grejs ![]() Un bellissimo figlio di Prinz Drakon e July ![]() Foto di gruppo: Kun, Ombra Jr., Kaimi e Anouk ![]() ![]() Anouk e il dolcissimo Atan: ![]() http://img181.imageshack.us/img181/2744/p1060684bg5.jpg .. e tanti altri stupendi che però, persa com'ero ad ammirarli, non ho poi fotografato... mi sono rilassata troppo, ora qualche foto vorrei averla portata a casa.. spero negli altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Member
|
![]()
complimenti a tutti i partecipanti . Mi è appena arrrivata la notizia che Ayla Yuna e Amaguk Hati figli di Kamina, P1; Rory P1, Misha P3. Grande Valentina! raccontateci i dettagli quanto prima
Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
grazie a tutti... sicuramente ora che si sono conosciute tante persone, sicuramente si cambia di corsa!!! io scarico le altre 400 foto e prometto di metterne qualcuna... anche se Francesco aveva con se, la sua macchina fotografica, quindi credo che su 800 foto in due giorni, ne avrà fatte 100 ma mille volte meglio delle mie...!!!
a dopo con le fotoooooooo...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Junior Member
|
![]()
Anche noi volevamo ringraziare chi ha organizzato questa splendida giornata. non ho fatto foto perchè ero troppo intenta a guradarmi intorno.
na e fabry |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Non è possibile che un soggetto che PRIMA dell'ingresso del figurante se la fa sotto NON venga cacciato fuori:
![]() Vado di fretta... a domani... (questa però dovevo metterla ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
![]()
A me gira ancora la testa....due week end di seguito di full immersion di questa portata non è roba da poco.
Perdonatemi se non ho salutato...ero esausta e sono scappata,avevo l'incubo della Cisa. Grazie a chi ha organizzato e a chi ha giudicato che per riuscire a fare tutti i cani presenti praticamente non si è fermato mai mangiando un panino al volo.- Senza dubbio è stato un grande evento!
![]() |
#120 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Penso che sarebbe bello aprire un nuovo 3D per raccogliere qui foto e commenti sulla bonitazione del Club Ceko tenutasi il 9 Marzo 2008. Data da ricordare!!
Un saluto a tutti quelli che non ho più visto, un bacione grande va a Francesca Asmonti e famiglia per il grande impegno in questa manifestazione, un grande ringraziamento va a Sarka (senza di lei tutto questo non sarebbe stato possibile anche se a noi poveri italiani parlava in Ceko- deformazione... ![]() Sono stata semplice spettatrice ma posso dire che una così grande quantità di clc era davvero da un pezzo che non la vedevo per una bonitazione! Tutto si è svolto regolarmente, grazie ai giudici che si sono davvero fatti in quattro per fare tutti. Livello dei cani mi è sembrato davvero buono, per la prova morfologica forse ancora da lavorare. Alcuni maschietti e femmine davvero notevoli! Sono stata felice di aver rivisto vecchi e nuovi volti, di aver fatto figure di mer...a non riconoscere alcune persone .... Un complimento di parte mi viene però. Complimenti ai miei "piccoli": Beauty Grejs con giudizio dei giovani P1, alla monella Beauty Kaimi con P3 e con Blu Falko con P1 e a detta della Sarka che traduceva, con i complimenti dei giudici Ceki che lo hanno reputato il miglior carattere coraggioso nei giovani visti! Piccola soddisfazione per un amico, che ha portato il suo cane Owen un anno fa a Serra per la bonitazione. Nelle prove era stato giudicato un cane eccellente dal "capo" della bonitazione, nel giorno ufficiale invece lo stesso "capo" gli ha dato P5. Non sono in grado io di giudicare, ma ero fermamente convinta che Owen non fosse un cane da P5, così ho convinto Andrea a fare la bonitazione Ceka ed i risultati mi hanno dato ragione, Owen ha preso un bel P1. Sono davvero contenta perchè si fa troppo presto a declassare un cane solo per motivi.....che motivi??? Grazie ancora di aver organizzato questo evento, nella speranza ce ne siano altri. E ricordatevi che la bonitazione di domenica è ufficiale FCI, quindi a livello internazionale per i Club di Madrepatria!!! Meglio di così! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|