![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
foto ai cani non ne ho fatte, ma ho sorpreso una nidiata di fenicotteri con la mamma che per errore svernano nel pò..
![]()
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Wow che bella foto...a parte thai che riconosco fuori i nomi delgi altri please ovviamente numettini ...che anchio come tutti adoro
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Una sequenza da manuale:
scodinzolante: ![]() macchevoi? ![]() 'mobbasta ![]() ![]() cane tranquillo, umano ![]() ![]() ![]() anche da solo non arretro: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Qualche altra foto scattata qua e là...
limite superiore: ![]() flirt: ![]() miss: ![]() un lupo al palo: ![]() corda tesa: ![]() che figo ![]() ![]() in riva al Po: ![]() ... e gran finale con miss grinta 2008: ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti. E' stata una giornata da perdere la testa. Visti tantissimi lupi e, da spettatori abbiamo imparato tantissimo. Unico rimpianto: non essere scesi in campo ![]() Alla prossima! Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Alessio, ottimi i tuoi interventi in generale e grazie per l'apprezzamento personale. Grazie soprattutto agli amici che hanno convinto quel testone di Francesco a presentare Kun (Francesco se andavi a Roma senza vedere il papa ti bandivo dalla cerchia delle amicizie!
![]() ![]() ![]() Ho voluto partecipare e ne sono contento. Io spero che questo abbia contribuito a spiegare che le mie considerazioni, là dove sono critiche, sono sempre costruttive. Ovvero se indico qualcosa che non va, indico anche quella che secondo me è la strada da seguire. Capisco che a volte può risultare antipatico, ma il primo destinatario delle mie critiche è sempre Arnaldo! Ho proposto ad Ale e a Sarka (ancora prima di ieri) uno o più appuntamenti rivolti al riconoscimento delle doti caratteriali e quindi alla loro valutazione, cane per cane con consigli pratici per l'utilizzo quotidiano. E cercando anche di far capire come e quanto si possono riconoscere aspetti genetici o ambientali. Questo è un lato non di poco conto soprattutto in previsione di un piano di allevamento. Il tutto senza competizione e in allegria così come è stato ieri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
no dai non mi fate soffrire così!!
ho avuto un impegno "troppo importante" ma avrei voluto esserci. Una preghiera, altrimenti muoio... Sotto le foto mettete il nome di chi è, vi prego! Chi è "limite superiore"?? chi sono "flirt"?? dai vi prego!! e complimenti a tutti ma SOPRATTUTTO a francesco e kun che ... se non lo facevano.... GRANDI! massimo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Bellissime foto,iniziativa lodevole,(complimenti sinceri agli organizzatori),cani bellissimi,mi sto mangiando le mani per non essere potuto venire.
![]() |
#8 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Citation:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
grazie ale...che figo wakan!
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Un grazie speciale a Sarka, Susanna, Gianluca, Francesca ed a tutti coloro che hanno contribuito per l'organizzazione della splendida giornata!
E' stato un piacere rivedere persone e lupastri che non vedevo da una vita ed ovviamente conoscere nuovi proprietari e pelosi! In aggiunta agli amici di sempre! Grazie ancora a tutti........... Fra & Hunty |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|