|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Riccardo, hai notizie di come si sono ambientati le piccole meraviglie? Sbirulo che fa?La mamma e lo zietto come hanno preso la separazione?
Un abbraccio
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Claudia rispondo a te e mi scuso anche con Stefania (Sunnyna) nel mio precedente post non le ho risposto.
Allora ho notizie di akhila (in toscana) sta benissimo e si sta ben ambientando...idem abby su a serra....quella di pisculli sappiamo been come sta grazie al suo thread....anche il grande mito sbirulo sya benone:-)...io ci sono rimasto un pochino nelle ore successive alla consegna dell'ultimo ma sono sincero: mi sono rattristito molto nel vedere i miei che soffrivano...ashoka li cercava ovunque e quell'altro non faceva altro che ululare senza mai smettere. Io sto bene non nego che molte volte pulendo la loro zona mi vengono in mente, vedendo i loro giocattoli ecc...pero' devo essere sincero anche nel dire che nelle ultime due settimane eran diventati delle pesti ingestibili. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
sei davvero una gran persona...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
fica secca
|
![]()
Mi dispiace deluderti ma io ci sono stata!
![]() Riccardo è da molto che non scrivo, da molto, più o meno da quando mi sono accorta quanto sei bravo a parlare senza fare nulla, ops a parte le relazioni pubbliche quelle ti vengono bene! ![]() Senza rancore, pronta a ricredermi se cominci a "lavorare"...
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Dimenticavo...
...gradirei non ti permettessi piu' di scrivere a me frasi simili, come detto non ti ho mai calcolata quindi per cortesia EVITA...che con te io non mi sono mai posto in questi termini, grazie. ..ah e senza rancore è.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Questi post finali sono stati discussi sul altro post "discussioni di allevamenti e altro"..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Questi post finali sono stati discussi sul altro post "discussioni di allevamenti e altro"..ci tenevo a specificarlo perchè non voglio "sporcato" questo thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Sabato pomeriggio siamo saliti in montagna per far "scaricare" i lupastri. L'ho fatto sopratutto per Ashoka (ad oggi plausibilmente in stile coyote
![]() Posto qualche foto. Tutte le altre immagini scattate sono sulla gallery del mio sito http://www.runningwolf.it/galleria.php denominata:"NEVE CAMPO STAFFI MARZO 2008" ![]() Ashoka ![]() Voice ![]() ![]() ![]() ![]() ashoka ![]() Voice ![]() ![]() Ashoka ![]() Voice ![]() ![]() ![]() ed infine quest'altra che è molto simile alle due precedenti qui sopra, ma non la stessa era solo lo stesso momento, che ho tentato di modificare alla "meno peggio" per tentare di nascondere il guinzaglio che si vedeva...spero non sia uscita proprio una schifezza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]()
belli belli belli..anche asho stile levriero non è poi cosi' male..hihihhi dai ha ragione vedrai che si rimette subito in forze...
Voice somiglia sempre al papà...è stupendo! a me piace di piu' la penultima foto quella col guinzaglio..ha uno sguardo penetrante! Finalmente hanno potuto sgambettare un po' dopo 2 mesi di prigionia ![]() un abbraccio a te e una carezzona a loro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
te l'ho detto più volte faccia a faccia... te lo scrivo qui... santo cielo se è bello Voice!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
riki, spettacolare!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Beh non ci vuole molto io poi lo faccio con un programmino di editing semplicissimo,roba per dilettanti,un plug-in di acdsee.
Ci si puo' divertire parecchio. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Cmq questa foto di indukkino è un po' sfocata ma spettacolare!
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
..ecco Peppe proprio questo tentavo di descrivere...una foto che poteva essere bella è venuta sfocata
![]() ![]() Grazie a Elisa e Star. Francesco anche io la penso piu' o meno come te....a volte ci penso molto e mi domando come sarà da "adulto" perchè deve ancora compiere 16 mesi..il carattere non è dei piu' aperti verso gli estranei, mentre ricorda e riconosce gente che gli piace e gli va a genio anche a distanza di mesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|