![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Themen-Optionen | Ansicht |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Ciao, a noi farebbe piacere venire. Penso che se prenotiamo come singoli nessuno può dirci niente. Però se la tizia prova a rompere un po' troppo sul nulla, mandala volentieri a fanculo tu da parte nostra, con tutto il cuore.
Di campeggi in toscana ne è pieno. p.s. consigli ENCI ? A livello locale ? o del loro club cinofilo ? parlano del tuo incontro senza di te o ti hanno richiesto una dichiarazione ?
![]() |
#2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Zitat:
per il resto... sarà interessante vedere cosa succede.. tanto più che siamo "letti".. ![]() ne parleranno: in Consiglio provinciale ENCI. senza di me. nessuno mi ha chiesto dichiarazioni..sono un privato che coordina un incontro tra amici con cani in un camping che accetta cani .. mi è stata ventilata la prospettiva di controlli veterinari e regolarità di pass sanitari.... ![]() poichè ci possiamo permettere di star tranquillamente seduti a veder cosa succede.. aspettiamo...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ciao a tutti, ho scritto privatamente ad Andrea che porterà avanti lui l'organizzazione toscana come privato. Penso sia meglio così, ho anche notevoli problemi a casa, oltretutto devo mettermi sotto per organizzare il 4 maggio con Sarka e non vorrei tralasciare nulla. Credo sia giusto così. Quindi il Galc non entrerà nel merito però se avete dei problemi e un'Associazione può servire alla cosa non avete che da dirmelo.
Non riesco assolutamente a capire in un week end al mare che CACCHIO c'entra il Club di razza....o forse dobbiamo chiedere il permesso anche per andare al mare? Non riesco a capire dove sia il problema, ho organizzato in questi anni diversi incontri ma mai nessuno mi ha detto queste cose. Mah....o forse hanno paura di un'incontro di massoneria?.... ![]() Sicuramente Andrea troverà delle varianti, nella zona ci sono molti campeggi capienti e belli che accettano cani in quel periodo, anche il camping Le Marze era bello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML-Code:
Perchè ci incontriamo? Perchè al di fuori del Club Nazionale? Perchè senza coinvolgere il Club? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
la maremma fa paura!!!
![]() o la toscana in generale. Questa inaspettata cosa che mi trovo a leggere è davvero ridicola. (ma non nuova) Sta a vedere che un gruppo di amici a 2 e a 4 zampe non si possono trovare in un campeggio (o altrove) per passare del tempo insieme... Nemmeno nei fumetti di topolino scriverebbero una cosa del genere ![]() Ridicola e comica, ma non una novità assoluta dicevo: chi c'era allora, forse ricorderà 6 anni fa all'amiata: ci furono pressioni incredibili nei confronti di chi organizzava affinchè non organizzasse... Ma ci organizzamo e chi non voleva che si organizzasse si disorganizzò con le pive nel sacco ![]() ![]() ![]() E... guarda caso la novità segue a ruota i favorevoli commenti della mancata disorganizzata bonitazione di domenica (leggasi come in latino, doppia negazione afferma....) Fatto sta che in quest'opera buffa, qualcuno che tira fuori ste genialate (a sapere chi, sarebbe carino, lo propongo il premio Leonardo da vinci, scopri il genio che c'è in te) più che a ruota, parrebbe stare a rota... che ce vo fà??? ![]() absit iniuria verbis... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ciao, questa volta vengo!! spero che non mi prenda nessun "problema fisico"......
![]() Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Zitat:
Quello che trovo ridicolo è il fatto che si "brucino" come soci (o anche solo come simpatizzanti) tante persone che invece sono nuove, come me e come tantissime new entry sul forum. Persone che - come si vede dalla partecipazione a queste cose - hanno voglia di fare e conoscere proprio perchè per loro è un mondo nuovo... e che se avessero un Club con un altro spirito forse si tessererebbero anche. Comunque, tornando in maremma, credo che tutti gli interessati andranno senza problemi... dove ci porta Andrea, ovunque sia ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Andre io vorrei esserci....devi perdonarmi ma io non capisco proprio quale è il problema....andiamo altrove ma chi se ne frega?
![]() O altrimenti si trova una soluzione differente...confido in te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|