![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Andre io vorrei esserci....devi perdonarmi ma io non capisco proprio quale è il problema....andiamo altrove ma chi se ne frega?
![]() O altrimenti si trova una soluzione differente...confido in te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Andrea, fermo restando che noi verremo dove tu deciderai opportuno andare, nel primo campeggio o altrove non importa,mare o montagna è uguale,perchè noi ci siamo trovati veramente bene con tutti voi a Gubbio,è vero quello che dice Arnaldo anche ai tempi ci furono non pochi problemi!! ma bando alle ciance e alla diplomazia che come mi rinfaccia sempre Marco io non ho,anzi! non c'è modo di sapere chi è il simpaticone/a o club che si stà mettendo in mezzo e perchè!? Temono un AMMUTINAMENTO !!!??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Beh, dopo Gubbio in cui eravate in tanti, una bonitazione con 40 cani e un maremma-raduno in allegria, in calendario, più un altro appuntamento ai primi di maggio se non ho capito male, il rischio che a qualche altro evento si applichi il detto "non c'è trippa pe' gatti" è davvero alto.
Mi rifaccio a quanto sottolineato da Giuseppe: fateci caso, da quando non ci sono più polemiche e attriti, il forum è molto più leggibile, godibile e sta producendo dei frutti. Tradotto in soldoni, mica tutti hanno le tasche piene di Euro da spendere in quantità (casomai le hanno piene di altro ![]() ![]() Il punto di forza per conto mio è fare, proporre, produrre qualcosa lasciando perdere le polemiche verso l'operato altrui che servono solo a rattristare gli animi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Senza competizione, senza stress ![]() ![]() guai a chi si mette in mezzo o prova a metterci i bastoni fra le ruote....io non mi arrabbio mai, ma non vi consiglio di provare la bomba - "vale-misha" all'azione!!!!!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]() ![]() Il bello di queste iniziative è propio il fatto che sorgono spontaneamente, e si respira un'aria bellissima ![]() Quando a Gubbio è stato messo di mezzo Andrea, con la frase buttata lì "il prossimo raduno allora si fa da te" frase detta con la stessa leggerezza di quando si dice " allora ci vediamo domani al bar sotto casa" , lui ha subito accettato l'idea con entusiasmo e non dimenticherò mai l'espressione del viso che ha rivolto a me e Kika quando ha affermato che gli faceva davvero piacere farlo,ha espresso pienamente quello che tutti noi avevamo vissuto durante la giornata a Gubbio... non erano passate 24 ore e già era nato questo 3d! Quindi al di la del fatto che potrò essere presente o meno (io spero con tutto cuore di si!) penso che club, enci, e quant'altro dovrebbero prendere esempio da questo spirito d'aggregazione, dovrebbero favorirne la crescita, dovrebbero imparare a respirarlo invece di cercare di controllarlo o peggio, ostacolarlo, qui non ci sono interessi che girano, solo la voglia di stare bene insieme lupi e persone e questa tendenza si nota, come hanno sottolineato Giuseppe ed Arnaldo, anche qui nel forum con lo smorzarsi delle polemiche....io credo, che è di questo che dovrebbero prendere atto, anche perchè con un atteggiamento simile non guadagnano certo punti nè con i vecchi proprietari nè con noi new entry.... e siccome noi di wd siamo un popolo di cocciuti.... Forza Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Ma mica di punti... ![]() Cmq...non facciamo incavolare Valentina...io avrei paura ![]() Non c'è modo e ripeto NON C'E' MODO di fermare delle persone che si sono stufate di qualcosa di inutile e che semplicemente desiderano passare delle giornate serene. Forse non ci rendiamo conto ma abbiamo un enorme potenziale. La cosa che mi piace di più è l'assoluta indipendenza raggiunta,il ritorno del "vecchio" spirito che animava i primi incontri. E dopo il raduno in Maremma ne seguiranno altri.... Ammetto Andrea che all'inizio quando ho letto ciò che hai scritto mi sono un pò amareggiata ma dopo....che soddisfazione...... ![]() Ciauuuu
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Però...il messaggio è passato ugualmente.... ![]()
![]() |
|
|