|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Dimenticavo...
...gradirei non ti permettessi piu' di scrivere a me frasi simili, come detto non ti ho mai calcolata quindi per cortesia EVITA...che con te io non mi sono mai posto in questi termini, grazie. ..ah e senza rancore è.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Questi post finali sono stati discussi sul altro post "discussioni di allevamenti e altro"..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Questi post finali sono stati discussi sul altro post "discussioni di allevamenti e altro"..ci tenevo a specificarlo perchè non voglio "sporcato" questo thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Sabato pomeriggio siamo saliti in montagna per far "scaricare" i lupastri. L'ho fatto sopratutto per Ashoka (ad oggi plausibilmente in stile coyote
![]() Posto qualche foto. Tutte le altre immagini scattate sono sulla gallery del mio sito http://www.runningwolf.it/galleria.php denominata:"NEVE CAMPO STAFFI MARZO 2008" ![]() Ashoka ![]() Voice ![]() ![]() ![]() ![]() ashoka ![]() Voice ![]() ![]() Ashoka ![]() Voice ![]() ![]() ![]() ed infine quest'altra che è molto simile alle due precedenti qui sopra, ma non la stessa era solo lo stesso momento, che ho tentato di modificare alla "meno peggio" per tentare di nascondere il guinzaglio che si vedeva...spero non sia uscita proprio una schifezza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
belli belli belli..anche asho stile levriero non è poi cosi' male..hihihhi dai ha ragione vedrai che si rimette subito in forze...
Voice somiglia sempre al papà...è stupendo! a me piace di piu' la penultima foto quella col guinzaglio..ha uno sguardo penetrante! Finalmente hanno potuto sgambettare un po' dopo 2 mesi di prigionia ![]() un abbraccio a te e una carezzona a loro! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|