![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Discussietools | Weergave |
![]() |
#21 | |
Junior Member
|
![]() Citaat:
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
ciao Lavinia son Paola come sono questi calendari di cui tanto si parla sul sito?
come sta caleb?
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
Gentile moderatore
cortesemente invece di redarguirmi per la mia presunta maleducazione ( il nome indicato sul sito è quello reale e il mio cane è rappresenteto nell'avatar ) potrebbe indicarmi come chiattare con le persone in linie al momento?
![]() |
#24 | |
Member
|
![]() Citaat:
![]() ![]() ![]() Comunque sta reagendo bene alla cosa e male di sicuro non gliene fa!! ![]() A presto e un abbraccio alla lupaccina! ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Lavinia, domani mattina parte il tuo!
Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
VIP Member
|
![]() Citaat:
Questo è solo un canovaccio, puoi certo variare sul tema ![]() Messaggi di carattere privato (gli auguri a Zerboni per esempio) invece sarebbe meglio farli in privato : 1) perché l' interesse comune potrebbe non essere altissimo 2) una mail privata ha più possibilità di venir letta dall' interessato in breve tempo...non è detto che l' interessato invece si connetta tutti i giorni sul forum. Non ne ho la più pallida idea. Su wd non è attiva una chat.
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
![]()
GRAZIE!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#28 |
Member
|
![]()
ai MODERATORI:
Infatti.. gli auguri ce li siamo fatti in privato... Mi ha fatto sapere che si era iscritta qui.. Buffo che moderiate a fasi alterne... Dovreste essere molto più presenti... su questo FORUM... MAssimo Sunny, Usha, Astra & Alud |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
![]()
Ciao!! Ho ricevuto il calendario del GALC e devo dire che rende molto più dal vero che dalle foto sul forum, mi sono già guardata tutte le foto.... brava Ale!!
![]() Invece per chi volesse scaricare il calendario di Massimo Zerboni e delle sue belle lupette lo può trovare sul suo sito www.lupimax.com che finalmente è stato sistemato..!!!! Era ora!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Quale dei due ho io?? .....Ma entrambi ovviamente!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 | |
|
![]() Citaat:
In effetti in foto sul forum non rende. Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
|
![]()
Ma ti è arrivato il calendario? Non ho più saputo nulla.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
|
![]() Citaat:
Potresti faxarmi il bollettino allo 051/870716? Perchè non mi ritrovo il pagamento e la posta mi fa solo dei casini.... ![]() Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
|
![]()
Mi spiace che a marzo sono ancora qui a scrivere sui calendari....
Noi siamo un'associazione snza scopo di lucro e non navighiamo nell'oro. Non possiamo permetterci quindi di regalare i calendari.... Questo per ricordare a quanti non hanno ANCORA PROVVEDUTO, che il versamento della quota che ciascuno ha a seconda di quanti calendari ha preso e delle spese, che deve essere effettuato sul c.c.p. 46699930 intestato all'associazione. Dopodichè potete farmi il fax del pagamento al n° 051-870716 PER CORTESIA RICORDATEVELO!! GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
|
![]()
Nessuna risposta a questo messaggio....
Mi sembra, visto che non vedo sull'estratto conto l'entrata, che alcuni si siano dimenticati di fare il versamento per i calendari, a volte capita visto la vita frenetica. Ricordo a: Rossella Bonfiglioli, Giorgio Molisano, Silvia Molonato, Scila Ferragonio Che il versamento dei calendari + spese va effettuato sul c.c.p.46699930 intestato all'Associazione. Grazie. Nel caso in cui invece abbiamo preso un abbaglio noi, cortesemente potete farci il fax del bollettino così lo registriamo, al n° 051-870716. Ri-grazie! |
![]() |
![]() |