![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |||||
Distinguished Member
|
![]()
Ciao, per la miseria cosa è potuto succedere
![]() ![]() Il mio istinto è fuoriuscito dopo aver letto questa frase dei Navarri che a mio parere non solo doveva essere scritta in privato per discutere per conto nostro, ma che non avrebbe scaturito tutto cio'...che comunque non la vedo una cosa cosi' esageratamente basilare tanto da creare un mini processo. Quote:
Susanna come gia' detto invertendo le parti ci sarei rimasto male anche io se una persona alla quale avevo dato una cucciola avesse fatto tutto da solo senza neanche avvertire cosi' anche solo per essere carini e salvaguardare il buon rapporto che sempre c'e' stato. Ho agito in quel modo perchè ero sicuro che mi bocciavate e non approvavate le mie scelte e poi andavamo magari a litigare o discutere perchè io comunque avrei fatto cio' che la testa mi diceva....cosa che comunque sta accadendo quindi forse era meglio farlo prima. Sulla situazione nascita cuccioli io cado dalle nuvole te lo giuro, non lo scriverei altrimenti. Ricordo che mi avevate scritto e vi HO CHIAMATO IO informandovi della nascita. In quell'istante avevo uno stato d'animo deluso perchè non vi avevo mai sentito in 2 mesi che asho è stata incinta. E ricordo di aver detto "..susy facciamo passare qualche settimana intorno ai 30/40 gg comincerò a far venire la gente a visitarmi, vorrei veniste anche voi"..non allludendo all'obligo eventuale di non presentarsi prima..mi saro' spiegato male o avrai capito male, la cosa importante è che a me è dispiaciuto...ci mancherebbe che non potevate venire a casa mia quando volevate ma scherziamo? Mi dispiace che non ci siamo capiti. Non lo scriverei se non lo pensassi, credimi. Tenevo personalmente a dire questa cosa a te Susanna, perchè sentivo di doverlo fare. per il resto che dire: Quote:
Quote:
Quote:
I miei cani non hanno fatto quasi mai una mostra, ho partecipato solo a raduni ufficiali e non ma senza mai iscriverli. In rep ceca sono andato ad un campo estivo, nella gara finale ho iscritto solo il maschio all'epoca cucciolone per curiosità. L'attività dei miei cani comprende sopratutto tante passeggiate in città, in campagna, in montagna..e vengono con me ovunque! ..ecco il dato di fatto sulla quale devi basarti prima di riferirti a me.. ..sulla cessione della cucciolina DORMO TRANQUILLAMENTE, avendo fatto le mie valutazioni...molto tranquillamente e non intendo continuare a parlare di questa mia scelta! Quote:
Spero vivamente che questo sia l'ultimo messaggio di questa inutile discussione per la quale mi scuso con tutti per aver fatto, direttamente e non, perdere tempo nel leggere tutte queste cose. Era meglio parlarne in via riservata ma non vedo tutto un esagerato danno per aver discusso anche qui, almeno abbiamo appurato pensieri e motivi per la quale certe azioni sono state e o non sono state fatte. Gianluca e Susanna per cio' che concerne questa cosa gradirei continuassimo per conto nostro. Se non mi interessava la situazione ed il rapporto con voi sicuramente non avrei chiesto di continuare e sarei stato indifferente...sto per scrivervi una mail privata. Speriamo di chiarire il tutto, qualora non ci si dovesse proprio riuscire ao non muore nessuno, ci mancherebbe almeno ci abbiamo provato no. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
- Makhai -
|
![]() ![]()
![]() |
|
|