|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
che tristezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Allora...con il permesso di Luciano e Cecilia allego la loro mail così chi ha bisogno può contattarli direttamente :
[email protected] L'addestratore che è anche proprietario della pensione dove vive per il momento dice che è un cane adatto a tutti,bambini compresi.- Mi dicono che il nome da pedegree è Kolossus,non ho chiesto i genitori.. appena mi ricordo glielo chiedo anche se non credo sia un particolare così rilevante per una adozione. Accorrete genteeee è ancora un cucciolone!!Forzaaaa
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Kika sai cosa circola in questo mondo.
Tu pensi che sia il caso dare la mail diretta di queste persone? Non è il caso che sia tu una referente per loro, fungendo un pò da filtro? Stavo per inserire il tutto ma ora ho bisogno di sapere che referente di zona mettere.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ale non ti preoccupare,insieme a loro due si occupano di questo cucciolone anche Valentina di Tristan e Pino il loro addestratore....sapranno valutare.
Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
scheda del padre:
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d6861.html scheda della mamma: http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d9378.html non ci sono foto ma chi vuol curiosare tra il pedegree.... ciao
![]() |
#7 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ho una persona interessata che ha un agriturismo, ti informo che darò la mail che mi hai segnalato ma vorrebbe anche un recapito telefonico....Quale gli dò?
Quello di Valentina o di chi? Oltre al suo nominativo gli ho parlato del cane di Rosa, ora vedrà lui con chi mettersi in contatto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
salve a tutti,
mi chiamo Cangioli Francesca, ho 31 quasi 32 anni ed abito in provincia di Prato. ho provato a scrivere all'indirizzo che ho trovato per informazioni sull'adozione di Charlie, ma ad oggi dopo due invii, non ho ancora ricevuto risposta. Al momento Charlie sarebbe il mio primo Lupo Cecoslovacco, ma ho già prenotato una cucciola per fine anno. Voi potete aiutarmi? Grazie Francesca |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Come non detto, Charlie fortunatamente ha già trovato una famiglia.
Se qualcuno sa di qualche altro Lupo in cerca di una famiglia che gli voglia bene, io sono qui. Grazie Francesca |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
io lo volevo adottare, ma sono arrivata tardi.
comunque sono contenta per il cane |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]()
tieni d'occhio la pagina di wd e questa
http://www.canelupocecoslovacco-adozioni.info/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Valentina, Sei Stata Gentilissima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
|
|