|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
un pilastro?
WOW... MA COSì MI FAI ARROSSIRE....! Non esagerare!!!!!! anzi ... altro che arrossire ... di più--- molto di più... ... ci siamo talmente emozionate da quanto hai scritto che... eccoci qui: ![]() a parte le battute, anch'io sono stata molto contenta di conoscerti e spero ci saranno altre occasioni più tranquille... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
No, non un pilastro.. tu e Miasha siete due pilastri!
![]() Anzi, forse la zecca più che un pilastro è... un impiastro ![]() ![]() Scherzoooooooo ovviamente! ![]() Peccato non averla vista, è il mio mito! Un bacione grande a tutte e due!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
.. pardon.. volevo dire Misha, non Miasha
![]() Rileggere, rileggere ![]() mi sa che nemmeno se la maestra me lo fa scrivere sulla lavagna 1000 volte imparo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Peccato non averla vista, è il mio mito! noi domenica siamo dalle parti di cremona... non so di quanto ci si avvicina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Anche domenica lavoro (strano
![]() ![]() Sempre che riesca a tornarci a Reggio, ora, finché non l'aggiustano, sono chiusa dentro ![]() ![]() Misha è in buona compagnia... quando ci si mette anche la petrina sa il fatto suo ![]() Cremona è abbastanza vicina, se capiti ti vedo sempre volentieri, ti lascio il cellulare: 329/1010238 A presto spero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
...l'avrà fatto apposta per non farmi tornare al lavoro
![]() ma ti pare che una torna a casa a pranzo e non può più uscire perché il cane la chiude dentro? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|