Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 13-03-2008, 18:37   #1
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

In casa nostra!!!
Entrati dal portone comune, e una volta nel cortile interno, hanno sfondato la porta in legno massiccio e la porta a vetri interna.. nonostante le finestre dei comdomini si affaccino sul cortile... ma come caxxxxxxxxxxxxxxxxxoooo.... no comment..............
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2008, 18:38   #2
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

oh mamma....
danni e mancanze ingenti? spero tanto di no!
Old 13-03-2008, 18:38   #3
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

d'altro canto la scorsa settimana sono entrati in casa di una mia amica, in pieno giorno, appartamento all'ultimo piano di un condominio. Lei era due piani sotto a lavorare.... rientrata in casa alle 18.00 ha trovato la sorpresa...
Old 13-03-2008, 18:40   #4
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Qualche danno, niente di grave.. meno male che i cani stanno quasi sempre dai miei in mia assenza... stavano.
Uffa!
Old 13-03-2008, 19:28   #5
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Elisa mi dispiace un sacco, ma è stato meglio che i cani nn fossero in casa, nn oso immaginare cosa avrebbero potuto fare i ladri ai pelosoni , invece se Petra e Djuma gli mordevano le chiappe facevano benissimo
Old 13-03-2008, 20:07   #6
divina
Member

divina's Avatar

Mamma Eli come ti capisco,
da noi sono entrati dal tetto per evitare i cani,ma in casa hanno trovato la piccola meticcia e Dali',meticcione che ha difeso casa e deve averli fatti cadere dalle scale perche' abbiamo trovato il corrimano divelto!
Pero' sicuramente le ha prese perche' zoppicava,quando siamo rientrati stavano andandosene e allora abbiamo liberato tutti i cani che li hanno rincorsi per i campi, ma dovevano avere qualcuno che li aspettava in auto!
Da allora inferiate anche al piano superiore tanto per sentirci in galera,ma per lo meno
gli passa la voglia e i cani sono piu' al sicuro!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2008, 20:18   #7
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Infatti... adesso allarme o inferriate anche se siamo in pieno centro e sotto gli occhi di decine di finestre... ma non basta!
Grazie!
Old 13-03-2008, 20:27   #8
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

.. Purtroppo la paura di rapine è quello che fa desistere il mio compagno dall'andare a vivere in una casa col giardino... lui è sempre all'estero per lavoro, io sono sempre sola, poi lui viaggia con costose macchine aziendali che sono un biglietto da visita non indifferente, ha già subito una rapina anni fa mentre rientrava a a casa dei suoi (in campagna) per rubargli una Mercedes - è stato legato come un salame insieme a sua zia per lunghissimi momenti . Ci pensa 10.000 volte prima di cambiare casa..
anche se gli rompo sempre le scatole perché vorrei una casa singola con giardino. Ma qui al Nord le rapine e i furti in casa sono una piaga..
Reply

Posting Rules