|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
In casa nostra!!!
Entrati dal portone comune, e una volta nel cortile interno, hanno sfondato la porta in legno massiccio e la porta a vetri interna.. nonostante le finestre dei comdomini si affaccino sul cortile... ma come caxxxxxxxxxxxxxxxxxoooo.... no comment.............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
d'altro canto la scorsa settimana sono entrati in casa di una mia amica, in pieno giorno, appartamento all'ultimo piano di un condominio. Lei era due piani sotto a lavorare.... rientrata in casa alle 18.00 ha trovato la sorpresa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Qualche danno, niente di grave.. meno male che i cani stanno quasi sempre dai miei in mia assenza... stavano.
Uffa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Elisa mi dispiace un sacco, ma è stato meglio che i cani nn fossero in casa, nn oso immaginare cosa avrebbero potuto fare i ladri ai pelosoni , invece se Petra e Djuma gli mordevano le chiappe facevano benissimo
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Mamma Eli come ti capisco,
da noi sono entrati dal tetto per evitare i cani,ma in casa hanno trovato la piccola meticcia e Dali',meticcione che ha difeso casa e deve averli fatti cadere dalle scale perche' abbiamo trovato il corrimano divelto! Pero' sicuramente le ha prese perche' zoppicava,quando siamo rientrati stavano andandosene e allora abbiamo liberato tutti i cani che li hanno rincorsi per i campi, ma dovevano avere qualcuno che li aspettava in auto! Da allora inferiate anche al piano superiore tanto per sentirci in galera,ma per lo meno gli passa la voglia e i cani sono piu' al sicuro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Infatti... adesso allarme o inferriate anche se siamo in pieno centro e sotto gli occhi di decine di finestre... ma non basta!
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
.. Purtroppo la paura di rapine è quello che fa desistere il mio compagno dall'andare a vivere in una casa col giardino... lui è sempre all'estero per lavoro, io sono sempre sola, poi lui viaggia con costose macchine aziendali che sono un biglietto da visita non indifferente, ha già subito una rapina anni fa mentre rientrava a a casa dei suoi (in campagna) per rubargli una Mercedes - è stato legato come un salame insieme a sua zia per lunghissimi momenti
![]() anche se gli rompo sempre le scatole perché vorrei una casa singola con giardino. Ma qui al Nord le rapine e i furti in casa sono una piaga.. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|