Wróć   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Odpowiedz

Narzędzia wątku Wygląd
stare 03-13-2008, 20:07   #1
divina
Member

Domyślnie

Mamma Eli come ti capisco,
da noi sono entrati dal tetto per evitare i cani,ma in casa hanno trovato la piccola meticcia e Dali',meticcione che ha difeso casa e deve averli fatti cadere dalle scale perche' abbiamo trovato il corrimano divelto!
Pero' sicuramente le ha prese perche' zoppicava,quando siamo rientrati stavano andandosene e allora abbiamo liberato tutti i cani che li hanno rincorsi per i campi, ma dovevano avere qualcuno che li aspettava in auto!
Da allora inferiate anche al piano superiore tanto per sentirci in galera,ma per lo meno
gli passa la voglia e i cani sono piu' al sicuro!
divina jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 03-13-2008, 20:18   #2
elisa
VIP Member

Domyślnie

Infatti... adesso allarme o inferriate anche se siamo in pieno centro e sotto gli occhi di decine di finestre... ma non basta!
Grazie!
elisa jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 03-13-2008, 20:27   #3
elisa
VIP Member

Domyślnie

.. Purtroppo la paura di rapine è quello che fa desistere il mio compagno dall'andare a vivere in una casa col giardino... lui è sempre all'estero per lavoro, io sono sempre sola, poi lui viaggia con costose macchine aziendali che sono un biglietto da visita non indifferente, ha già subito una rapina anni fa mentre rientrava a a casa dei suoi (in campagna) per rubargli una Mercedes - è stato legato come un salame insieme a sua zia per lunghissimi momenti . Ci pensa 10.000 volte prima di cambiare casa..
anche se gli rompo sempre le scatole perché vorrei una casa singola con giardino. Ma qui al Nord le rapine e i furti in casa sono una piaga..
elisa jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 03-13-2008, 22:54   #4
grejselisa
Junior Member

Domyślnie

Oh Elisa mi dispiace tantissimo....chissà ora come sarai preoccupata....CHE PALLE MA NON POSSONO ANDARE I LADRI SULLA LUNA!!!!!!

Ma poi il vero pensiero è ....che portino via quello che vogliono...ma gli animali lasciateli stare (vedi meticcia Francy ..povera)
grejselisa jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 03-14-2008, 00:38   #5
zikika
Senior Member

Domyślnie

Purtroppo abbiamo subito un furto anche noi diversi mesi fa e hanno anche aspettato che uscissimo tutti di casa...cani compresi.I miei li hanno beccati ancora in casa,sono scappati saltando dal terrazzo (sto al primo piano).
Mhà..davvero..portate via tutto ma non fate del male ai cani!
Nel mio caso erano zingari che pare abbiano timore dei cani.
Che stress

Zasady Postowania