|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ho qui le due befane, stavolta le ho io.
Stanno da dio, come sempre. La petra ogni tanto viene da me con uno slancio di affetto e mi riempie di baci come a dire "grazie grazie grazie" per poi tornare a giocare e correre per la casa con la misha. Sono le 23 ma di riposarsi un pochino....non se ne parla nemmeno. L'ultima volta che ho sentito la Valentina, due ore fa, con un messaggino mi ha detto "guarda che la misha conosce il comando NANNA" ![]() ![]() ![]() domani vi diro'!!! besos giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
ehehehehe!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() grande vale!
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
seeeee, buonanotte!
Nel senso che la mishiola, e' lei che conosce si il comando "nanna"...nel senso che quando rompo troppo le palle LEI urla a me "NANNA". Ecco la mishola seduta in poltrona, e l'altra con le due befane che sono venute a svegliarci "sveglia sveglia, e' giorno fatto!" scusate la qualita' ma sono fatte col telefonino besos giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
sono proprio una bella coppia di matte quelle due!
se non ci fossero bisognerebbe inventarle!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ma le orecchie........dove gli finiscono?!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie Enza,
si anche a me sembra simpatica... almeno è qualcosa che ci rappresenta! e che soprattutto vuole fare coraggio ai neo proprietari per continuare la terapia del sorriso!!!!! le orecchie???? infatti .... da quando è nato il tread "accidenti misha" è stato coniato un nuovo modo di dire ... "orecchie alla misha"!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|