|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
hihihi!
però che bei lupastri! ...come fai a restare arrabbiato con dei musetti così? Se la tcnologia ci supportasse, bisognerebbe creare un thread con tutti i "profumi" con i quali ci alietano i nostri clc ... tanto x far capire bene a evenutali futuri proprietari a cosa vanno incotro! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Artù & Beauty
|
Molto belli!
Ma... li nutri con selvaggina viva? (oppure con la lepre ci stava solo giocando?)
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no, no, ogni tanto qualche selvatico entra....lepri o fagiani
il più delle volte riescono a scappare...altre...la natura fa il suo corso... saluti.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao Marco sai che abitiamo abbastanza vicini? quanto tempo hanno i tuoi lupastri? Anch?io mi arrabbio con Brethil quando fa qualcosa di grave ma appena mi viene a cercare e mi guarda con i suoi occhioni da finta lupa pentita passa tutto !!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
alura....akira 2 anni 4 mesi, mentre hanuk 2 anni 7 mesi....
però è molto più serio akira...hanuk è sbirula nonostante sia più grande ....Femmine ti fanno sempre dannare!!!!
|
|
|
#6 |
|
Gwen e Aiko
|
comunque hanno più o meno la stessa età..com'è stato crescerli insieme fin da cuccioli??
per il supporto morale, ti siamo tutti vicini...se c'è qualcosa di puzzolente in giro..sopra c'è sicuramente Gwen che si rotola
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
dunque,
akira è stato preso in un allevamento percui il percorso penso sia simile a quello vostro: - periodo peluches - periodo orecchie giganti, morsi ringhi distruzione totale - periodo chi me la fatto fare - periodo sale in zucca.....senza dare per scontato niente.... per hanuk è stato diverso perchè l'ho adottata un annetto fa.... zau zau!
|
![]() |
|
|