![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Scusate, ma si ha un'idea di quando i giudici rilasceranno i commenti alla bonitazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
accidenti... anche a me è dispiaciuto non parlare con i proprietari di Helki... ci siamo salutate al volo... perdonami!
![]() ho recuperato il foglietto dalla macchina.... ecco i numeri.... zecca: A66 E1 K1 OC R1 S2 P3 chi mi dice - esattamente - che cosa significa S2? pensavo ad un altro riferimento sull'altezza .... ma mi suona strano.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
s1=lupo della foresta
s3=lupo dei carpazi s5=lupo canadese s2=ZECCA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Vale, nn sò proprio cosa sia la S, xò al tuo posto terrei buono:
s1=lupo della foresta s3=lupo dei carpazi s5=lupo canadese s2=ZECCA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
S2= postoj až k člen určitý čtvercový / pezzo di stanga al quadrato
---- Stavo leggendo i dati relativi alle bonitace su wd : la nostra è stata come numero di partecipanti (41) la seconda di sempre, seconda solo a quella di Hostvice (CZ) del 1994 con 51 cani.
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Vedendo l'ora del tuo messaggio deduco che siete riusciti ad aprire la porta di casa....
E la Zecca aveva sporcato ????
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
S2= postoj až k člen určitý čtvercový / pezzo di stanga al quadrato ![]() ![]() ![]() ![]() S2 = e pensare (giuro ho svariati testimoni) che quando a pinè ci sono i fuochi d'artificio lei li guarda davanti a noi, in prima fila... se però il rumore è associato ad un gruppo di persone....lo stesso rumore diventa pericoloso.... prima di entrare nel ring, lo sparo non era nulla, tanto che gianluca sparava a fianco della nostra auto dove dentro c'era lei, dentro il ring con gli spettatori il suo concetto sullo sparo è cambiato! OT- HTML Code:
Vedendo l'ora del tuo messaggio deduco che siete riusciti ad aprire la porta di casa.... E la Zecca aveva sporcato ???? ![]() ![]() ![]() la serratura si è proprio bloccata... non so se da sola o con l'aiuto di qualcuno che magari aveva provato a forzarla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Ciao, i giudici hanno già rilasciato ad ogni proprietario copia del giudizio comprensivo delle note. Chi ha voluto/potuto se lo è fatto tradurre da Sarka sul posto.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 17-03-2008 at 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Arimminum Kennel
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Allora ok, siamo a posto così. Io ho il foglietto in cecoslovacco, non ci capisco una mazza ma fa figo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#13 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Stavo leggendo i dati relativi alle bonitace su wd : la nostra è stata come numero di partecipanti (41) la seconda di sempre, seconda solo a quella di Hostvice (CZ) del 1994 con 51 cani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
Jena....(nonostante il nome super azzeccato dai navarri, !!!!) Roy per noi................
![]() ![]() [img=http://img247.imageshack.us/img247/2601/marzo2008067hn2.jpg] [img=http://img247.imageshack.us/img247/6600/marzo2008073gu8.jpg] [img=http://img401.imageshack.us/img401/7926/marzo2008233dl5.jpg]
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
ancora 2 fotine di Roy..............................che è stato veramente bravo durante le misurazioni!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Se poi scriveranno un articolo sui nostri cani non lo sappiamo. Per la traduzione puoi chiedere a Sarka.
![]() |
![]() |
|
|