|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
sardy ma che fai!
rimani!!!! dai si sa che ci son sempre i due soliti moralisti da ombrellone(se ci fai caso..da me gia distrutti piu volte in passato,se leggi l archivio indietro nel tempo .. ![]() dai rimani x favore rivedi la decisione ![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Ciao Sardinianwolf, ho letto ma non ho trovato l' episodio a cui ti riferisci; in generale non mi sembra ci sia poi un clima così livoroso verso di te, brutto pezzo di un pecoraro buzzurro che non sei altro -tu e tutta la palazzina tua-, quindi nel caso avvertissi una qualche forma di velata ostilità nei tuoi confronti se fossi in te (ma per fortuna non lo sono) non me la prenderei, probabilmente sarà dovuta a una semplice incomprensione.
. . . . . . ![]() ![]() Ajò, si scherza eh ?
![]() |
#3 |
Artù & Beauty
|
![]()
Mi dispiace che tu ti sia offeso.
Ti chiedo scusa per avere detto cose che ti hanno infastidito. Ti assicuro che se il problema sono io, la cosa è già risolta: non scriverò più nulla riguardo i tuoi interventi, per evitare di urtarti. Quello che ho scritto sentivo di doverlo scrivere, ma evidentemente ho sbagliato (almeno nella forma, se non nel contenuto) e ti prego di ignorare quelle mie parole.
![]() |
#4 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
Ti assicuro che faresti la gioia di tanti. P.S.: io non conto un piffero nel forum, ma tu mi sembri uno che non conta un piffero nella vita.
![]() |
![]() |
|
|