![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao a tutti,
sono appena rientrata da Reggio Emilia (RADUNO), per quanto abbia seguito ecco alcune notizie: Libera Maschi 1 ecc Parsifal 2 ecc Aki della Vittoria Alata 3 ecc Titanik 4 ecc Benhur Olim Palus La giudice ha dato il quarto posto a Benhur, nonostante abbia elogiato le sue doti, solo per aver borbottato durante la palpazione dei testicoli!!! Per fortuna che ne ha fatte solo 30 di esposizioni e nessun giudice ha mai detto niente! Tra l'altro....avrebbe finito il suo campionato! COMPLIMENTI AI VINCITORI E AD ARNALDO!!!! Le altre classifiche non le conosco, a parte la prima classificata in GIOVANI FEMMINE: Cocochanel Olim Palus!!!!!!! QUARTA: Dolly Olim Palus MIGLIOR COPPIA Benhur Olim Palus e Cocochanel Olim Palus Invito gli altri a inserire i risultati...eravamo tantissimi! Nel frattempo in quel della Sardegna: Bart-hastula Olim Palus conquista il BOB!! Mentre Balto Olim Palus, Diva OLim Palus e Bart-Hastula Olim Palus arrivano secondi al BEST IN SHOW finale come miglior gruppo di allevamento! Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Congratulazioni Simo per i tuoi lupastri
![]() Gli Olimpalus sardi per 2 volte che si sono presentati al Best in Show come gruppo allevamento sono arrivati 3° e ieri, 2° ![]() ![]() Besos a todos
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Complimenti a tutti questi cagnoni allora!
Io sabato non sono riuscita ad andare perché lavoravo, così come pure domenica, però domenica ci ho fatto un salto in pausa pranzo.. Sono diventati più rigorosi, adesso se non hai il cane iscritto col cavolo che riesci a farlo entrare... ci sono controlli ovunque e tutto è recintato per bene. Così l'ho lasciata in macchina, tanto restavo poco. Purtroppo quando sono arrivata io, alle 14.00 circa, non c'era quasi più nessuno ![]() Ho visto pochi clc, alcuni belli, alcuni proprio splendidi, altri totalmente anonimi. Tra quelli splendidi alcuni erano pure così puliti, pettinati, splendenti da sembrare finti ![]() ![]() ![]() Mi hanno colpito in particolare Gass PdL, molto bello, poi una femmina molto chiara, di uno splendido color argento con due gemme al posto degli occhi. Non so chi fosse, lei era tra quelli talmente belli da sembrare finti. E uno su tutti che ho visto però solo in gabbia (come pure quella femmina, erano gabbie vicine e incustodite, alcune sicuramente del PdL) dicevo, uno su tutti mi ha lasciata senza parole. Bellissimo. Appariscente ma elegante, lupino da matti, bello bello bello. Forse il più bello che abbia mai visto. Essendo in gabbia non ho visto bene il fisico né il carattere, ma una testa così... larga ma col musino allungato e fine (due combinazioni difficili da trovare e che fanno pensare immediatamente al lupo, insommma una testa molto triangolare), occhi d'oro, pelo strepitoso (e anche ben presentato), colori e sfumature splendidi, belle orecchie, insomma spettacolare! Mi sembrava di averlo già visto in qualche foto del PdL, sicuramente della linea di Miky e Fendy.. forse è questo qua: http://www.passodellupo.com/schede_e...umeroscheda=72 Metto qualche foto di questo splendido maschio: ![]() ![]() ![]() http://img212.imageshack.us/img212/8007/p1060686tb4.jpg Ho rivisto con piacere Nitro & family - si è fatto proprio bello: ![]() e Atan, il dolcissimo cucciolone di Nadia e Fabrizio, che ha una testa larghissima e dei bellissimi colori: ![]() http://img245.imageshack.us/img245/7642/p1060698wr7.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
.. forse era meglio ritagliare la foto di Nitro per togliere la cacca (pure pestata) che fa un pò schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti a tutti,anche ad elisa epr le belle foto.
Il maschio in gabbia sembra cnaituk,molto bello.
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Anche a me sembra proprio lui, e dal vero è meglio che in foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Tantissimi complimenti a tutti, a Simo ad Arnaldo e ai sardi, BRAVISSIMI!!!!!!!!
![]() |
#8 |
CLC per sempre!!!
|
![]()
INTERNAZIONALE REGGIO EMILIA 15-03-08
GIUDICE PODUSCHKA CAMPIONI MASCHI 1 EXC CACIB BOS GASS PDL LAVORO MASCHI 1 MB SKY LIBERA MASCHI 1 EXC CAC R.CACIB PARSIFAL 2 EXC R.CAC CNAYTUC PDL 3 EXC AKI DELLA VITTORIA ALATA 4 EXC NITRO PDL GIOVANI MASCHI 1 EXC MIK PDL 2 EXC ECLISSE PDL 3 MB MORFEO PDL 4 MB NORAK PDL JUNIORES MASCHI 1 MP HARGO AMICO DEL LUPO 2 MP OBERON PDL CAMPIONI FEMMINE 1 EXC ULICNICE Z MOLU ES 2 EXC ISKA PDL 3 EXC MASHA PDL LAVORO FEMMINE 1 EXC CACIB ARIMMINUM ASHA LIBERA FEMMINE 1 EXC CAC R.CACIB CAYENNE PDL 2 EXC R.CAC FIONA PDL 3 EXC CUPHEA MB AXI MB FALU' PDL GIOVANI FEMMINE 1 EXC BOB MORGANA PDL 2 EXC GAFNE-REPKAL'AMICO DEL LUPO 3 EXC BERENICE 4 MB LABEL PDL MB MINERVA PDL RADUNO REGGIO EMILIA GIUDICE UBROVA CAMPIONI MASCHI 1 EXC GASS PDL 2 EXC NUMA PDL LAVORO MASCHI 1 EXC SKY LIBERA MASCHI 1 EXC CAC BOB PARSIFAL 2 EXC AKI DELLA VITTORIA ALATA 3 EXC TITANIK 4 EXC BENHUROLIMPALUS EXC CNYTUK PDL EXC ZUK PDL MB NITRO PDL INTERMEDIA MASCHI 1 EXC ZAR PDL GIOVANI MASCHI 1 EXC NORAK PDL 2 EXC ECLISSE PDL 3 EXC MORFEO PDL 4 NG ARGO PDL JUNIORES MASCHI 1 MP HARGO L'AMICO DEL LUPO PUPPY MASCHI 1 MP UDINI PDL 2 QUISKAN PDL VETERANI MASCHI 1 EXC HEVER CAMPIONI FEMMINE 1 EXC ULICNICE Z MOLU ES LIBERA FEMMINE 1 EXC CAC CUPHEA 2 EXC R.CAC AXI 3 EXC ALUD 4 FALU' PDL EXC FIONA PDL EXC DANA PDL MB CAYENNE PDL GIOVANI FEMMINE 1 EXC COCOCHANEL 2 EXC LABEL PDL 3 EXC IMLADRIS SIOUXIE LE LOUP FORESTA INCANTATA 4 EXC DOLLY MB MORGANA PDL MB DREW PDL MB GAFNE-REPKA L'AMICO DEL LUPO JUNIORES FEMMINE 1 PR HOLLY L'AMICO DEL LUPO INTERNAZIONALE MODENA 16-03-08 GIUDICE LARIVE CLASSE CAMPIONI MASCHI 1 EXC CACIB GASS PDL LAVORO MASCHI 1 EXC SKY LIBERA MASCHI 1 EXC CAC R.CACIB CNYTUK PDL 2 EXC R.CAC PARSIFAL 3 MB NITRO PDL GIOVANI MASCHI 1 EXC BOB 2BOG MORFEO PDL 2 EXC ECLISSE PDL 3 MB MIK PDL 4 MB NORAK PDL JUNIORES MASCHI 1 MP OBERON PDL 2 MP ATAN JANTAROWA WATAHA CAMPIONI FEMMINE 1 EXC R.CACIB ULICNICE Z MOLU ES LAVORO FEMMINE 1 EXC ARIMMINUM ASHA LIBERA FEMMINE 1 EXC CAC CACIB BOS CUPHEA "CAMPIONE ITALIANO" 2 EXC R.CAC CAYENNE PDL 3 EXC FIONA PDL 4 EXC FALU' PDL MB AXI GIOVANI FEMMINE 1 EXC MORGANA PDL 2 EXC GAFNE-REPKA L'AMICO DEL LUPO 3 EXC LABEL PDL 4 MB MINERVA PDL Spero di aver messo tutti, questi sono i risultati delle tre Expo di Reggio Emilia, non dovrei aver saltato nessuno (o averlo fatto scontento). Saluti
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() Credo anche io sia lui e sono contento che una persona come Elisa lo abbia visto dal vivo...io l'ho visto/vissuto da quando aveva 3 mesi...ora ha una anno e mezzo quasi e secondo me non è molto bello, ma UNO SPETTACOLO. Volevo fare i complimenti a Simona Olim palus per i risultati conseguiti e chiedere a lei o a chi li avesse di inserire tutti i risultati sia di sabato che di domenica se è possibile. Ne approfitto per congratularmi anche con Cuphea Amico del lupo che se non erro dovrebbe essere diventata campionessa italiana, nonchè con lo stesso allevamento Amico del Lupo che ha raggiunto ottimi risultati anche con il "chiacchierato" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
sino a 6-7 mesi uno spettacolo saltava addosso a tutti, ora è un po' diffidente... ha i suoi tempi. Di sicuro pero' non posso dire che è socievolissimo...anche voice è un po' cosi' anche se sta migliorando però io penso che fondamentalmente ogni cane ha un suo carattere e basta. Secondo me Il lavoro serve come il pane e tende a indirizzarlo e migliorarlo ma comunque ogni cane ha IL PROPRIO carattere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Alessio e complimenti a Sky.
Noto con piacere il ritorno sul ring (nei veterani) del mitico HEVER. Un cane con una linea di sangue non molto giovane ma con uno dei piu' belli fisici mai visti...stesso apprezzamento va anche per il carattere dello stesso Hever..davvero unico. Rinnovo i complimenti sopracitati a CUPHEA ED HARGO L'AMICO DEL LUPO nonchè a Martina per la spendida ULICNICE arrivata anche davanti alla bellissima Iska... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
Ne so qualcosa, anche le mie non danno confidenza agli estranei e talvolta si spaventano, ma conoscendo altri clc mi accorgo che sono un pò tutti particolari, anche se alcuni sono decisamente più socievoli di altri. Alla bonitazione ad esempio la mia Petra, che io reputo un cane chiuso con gli estranei, non era comunque tra i più chiusi, anzi.. persino Djuma, più chiusa ancora, non mi sembrava più timorosa di tanti altri. Petra poi quando si carica vedendo altri cani e vuole giocare è una bella rompibocce
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
... specifico: non ha fatto la bonitazione, quindi non so come avrebbe reagito, parlo della giornata in compagnia trascorsa dove si svolgeva la bonitazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...io vidi un Cnaytuk Pdl all'expò di Diamantina il 1° maggio 2007, aveva paura di tutto ed era letteralmente inavvicinabile da estranei..in quell'occasione ebbi modo di scambiare due chiacchere con Tiziana, tra le altre cose mi disse che un pò in apprensione per il carattere del cane...lo rividi fugacemente a Zagabria l'8 giugno, più o meno stessa cosa, il cane era iscritto e non fu presentato....ma parliamo di due cani diversi?!?!?
![]() |
#17 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Complimenti a Parsifal Cosmo Daniel Elite, ho seguito la sua evoluzione fin da giovane e secondo me, considerando il sangue (non ancora abusato da parte di madre, abb usato il padre), l'ottimo il compromesso tra testa, espressione, pigmentazione, fisico, movimento e carattere, è tra i maschi più interessanti..non è ancora lastrato e speriamo lo sia presto e che venga usato (e non abusato)...
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
E' un vero peccato se è così timoroso, io non sono riuscita a vedere il carattere avendolo solo sbirciato in una gabbia. Può darsi che sia particolarmente timoroso in expò, ho conosciuto diversi clc (e anche Collie.. vabbè per dire che non è una prerogativa solo dei clc) che in expò erano impauriti ma fuori da quel contesto socievoli.. comunque sia è un peccato. Spero per lui che non sia sempre così allora..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
Aggiungo anche io i complimenti per Parsifal che ha fatto due giorni a livello elevato. Non ero molto convinto del pelo non perfettamente in ordine ma evidentemente i giudici l'hanno considerato un difetto minimo davvero. Per il resto è un cane davvero interessante morfologicamente e mi pare anche caratterialmente.
E questo mi fa apprezzare ancora di più il 2° di aki battuto dal BOB del raduno (ma mi sta venendo un po' la sindrome di Toto Cutugno: quest'anno 2° aki, lo scorso anno 2° kun e 2° emi ![]() ![]() ![]() Naturalmente complimenti a Simona per aver messo due cani al 1° e 4° posto in giovani femmine. E aver fatto la miglior coppia. E complimenti a tutti i vincitori che non conosco e ai partecipanti. Qualche insoddisfazione a bordo ring l'ho sentita, ma a loro dico di non prendersela, oggi si vince, domani si perde e viceversa. Quello è lo spirito con cui andare in expo (e guardando le classifiche si vedono dei risultati in alcuni casi anche fortemente contrastanti tra loro) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Peccato che non ci abbiano creduto molto e non sia mai stato usato in riproduzione, al contrario delle sue sorelle Kama di Annalisa e Hazena di Simona-olimpalus. ![]()
![]() |
![]() |
|
|