![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
secondo te andre se prenoto più in qua troverò ancora posto vero?almeno con la tenda in campeggio non ci dovrebbero essere problemi anche prenotare all'ultimo no?
(però qualcuno mi deve aiutare a montarla ![]()
![]() |
#2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
ciao Andre!! Difatti era una domanda che volevo fare anche io anche perchè vorrei tanto venire, ma non riesco ad avere certezza in questo momento......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gwen e Aiko
|
![]()
bene, bene..noi veniamo (Enrico, io, Gwen e Aiko)..devo ancora prenotare..probabilmente verremo in camper..(Enrico ci ha preso gusto)..e dirò la parola d'ordine..tanto la Vale ci ha già spianato la strada
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Ciao Anndea, noi non sappiamo ancora, bisogna vedere gli impegni di lavoro e se avremo consegnato tutti i cuccioli.
Se ho ben capito non dovrebbero esserci problemi di prenotazione anche all'ultimo momento, o sbaglio. Nel frattempo auguro a tutti voi e a tutti i freguentatori di WD buona Pasqua.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Si!Provaci a fare il furbo Germà!
![]()
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....una sgonfiatina alle gomme dei bus ad esempio poi potrebbe sempre capitare............spesso...
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
- Makhai -
|
![]()
e er Massi?
![]() |
#11 |
Gwen e Aiko
|
![]()
non ho idea..saperlo, lo sà,...se vuol venire mi farà sapere..
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Uffi ragazzi!
leggo solo ora... che bello! ...in maremma poi...!!!! mi piacerebbe venire, ma x quel weekend abbiamo già organizzato uno stage di freestyle al campo. ![]() Divertitevi e soprattutto fate tante foto mettetela su wd! Io vi racconterò com'è fare dogdance con un clc (se sono una delle poche a fare agility, scommetto che sarò l'unica provare il freestyle! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|