|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Cmq questa foto di indukkino è un po' sfocata ma spettacolare!
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
..ecco Peppe proprio questo tentavo di descrivere...una foto che poteva essere bella è venuta sfocata
![]() ![]() Grazie a Elisa e Star. Francesco anche io la penso piu' o meno come te....a volte ci penso molto e mi domando come sarà da "adulto" perchè deve ancora compiere 16 mesi..il carattere non è dei piu' aperti verso gli estranei, mentre ricorda e riconosce gente che gli piace e gli va a genio anche a distanza di mesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti sono uno piu' bello dell'altro. Asho e' bellissima anche "spennata ".
Voice e' meraviglioso, anche io appena l'ho visto in queela foto ho pensato a suo padre Induk ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti!
Oggi gran bel pomeriggio insieme al dolcissimo "sbirulo" che nonostante sia cresciuto un po' ha mantenuto sempre quel suo sguardo bello e buffo ![]() Mantiene un bel carattere mi è venuto subito incontro facendomi tante feste, è dolcissimo ma anche bello incazzoso quando gioca con i componenti del suo nuovo branco: due cocker(si scrive cosi' ![]() Axel è il suo nome ma quando l'ho rivisto oggi non ho potuto non notare il mio "sbirulo" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Queste e le altre cerchero' in settimana di metterle sul mio sito...la maschera di sbirulo mi fa rcordare quella della mamma alla sua età... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Cavoli, ma Axel è davvero uno spettacolo
![]() Ha degli occhi bellissimi, con quel controno nero bello marcato come piace a me! Anche la mascherina mi piace da morire, ha un muso stupendo, e due orecchiette piccine e pelosotte, per non parlare del colore, con quelle sfumature rossicce! Posso fare i complimenti alla mamma? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao riccardo complimenti è bellissimo! nell'ultima foto ha gia un'espressione da vero lupo quasi adulto anche se è un cucciolino è davvero bello complimenti
![]() |
|
|