|
|
|
|
#1 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ...Oibò!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Assurdo!
Dite la verità ....
|
|
|
#3 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Mi avete scoperta!!!Non si può nascondere niente!!!! A parte gli scherzi, Ezy gli somiglia, ma non tantissimo, ce ne sono altri due (Esther e End) che sono una goccia d'acqua col padre!!!!Stasera ve li faccio vedere! La qualità della foto non sarà la stessa, quelle di Ezy non le ho fatte io Saluti.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
che bel topolotto....
ha un musetto simpaticissimo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
E' un amore...
|
|
|
|
#6 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
che occhioni...!! proprio bello... complimenti Simona.. e una stropicciata al cucciolo...!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti,
a parte che il cucciolo è davvero bello.... il signore del Molise in effetti si è dato anche disponibile per Rex previa chiacchierata con chi lo ha visto per capirne bene il carattere. Non credo sia giovanissimo (m anon ho chiesto l'età) perà mi ha detto che è stato educatore cinofilo e direi che certe cose non si dimenticano Quello che cerca in realtà non è un cucciolo piccolino proprio per evitarsi tutta la trafila del cucciolo tra vaccini e cacche ma un cucciolone come Charlie gli andava più che bene.- QUesto per precisare....adesso posto la stessa cosa sulla discussione di Rex. Ciao
|
|
|
#8 |
|
Anonymous
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Complimenti anche alla piccola!!!!
![]() ....!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sarebbe divertente fare sto confronto co ntutti e nove,mi sà che c'e' piu' di qualche clone,che belli!
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
Auguri anche a tutti gli altri
|
|
|
|
#12 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Auguroni! davvero bellissimo!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
sono un nonno degenere ..lo so.
ma qualche grattacapo in fam mi fà leggere e scrivere a sprazzi.... quindi ..in ritardo ... Buon Mesiversario Meraviglie!!!! ....Ulisse...un po?..quelle quattro foto messe insieme fanno venire il mal di testa...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
![]() |
|
|