|   |   | 
| 
 | |||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  | 
|  19-03-2008, 11:32 | #1 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   

Aiuto! non capisco un ciuffolo di quello che scrivete, poichè sono di Torino anch'io, mi piacerebbe capire qualcosina in +, se qualche anima pia volesse tradurre?? grazie Angela Michele e Rajka | 
|   |   | 
|  19-03-2008, 14:17 | #2 | 
| - Makhai - Join Date: May 2007 Location: Genova 
				 |   

Dice di avere un fratello che studia a Torino che ha visto due clc e voleva vedere di chi potessero essere. Dice anche che le piace l'Italia e che ha un bel  clc di 5 anni. Più o meno ha detto questo   
				__________________ Enjoy the silence | 
|   |   | 
|  19-03-2008, 14:26 | #3 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |  traduzione 

Grazie Giò, gentilissimo/a ciao | 
|   |   | 
|  19-03-2008, 14:34 | #4 | 
| - Makhai - Join Date: May 2007 Location: Genova 
				 |   

o, o...! Prego   
				__________________ Enjoy the silence | 
|   |   | 
|  19-03-2008, 21:30 | #5 | 
| Junior Member Join Date: Mar 2008 Location: Provincia di Torino 
				 |   

Ciau... Ehy... senza clc  , ma vivino a torino anche io!!! Enrica... siamo praticamente vicine di casa!!! Io sono di Caselette!!!  Siccome sn nuova del sito... Un saluto a tutti!! | 
|   |   | 
|  20-03-2008, 19:17 | #6 | 
| Wolves pack |  To Agnieszka 

Sorry, little bit in late but now I'm at home........ That one is Lhasa...... Ciao Ciao Enrica and Lhasa Maybe the pics are too big sorry......  Ciao | 
|   |   | 
|  20-03-2008, 19:23 | #7 | 
| Wolves pack |  Per Angela e Rajka 

Ciao Angela... Non so se ti ricordi ma ci siamo conosciute tanto tempo fa ell'expo di Stupinigi....... Io mi ricordo ti te e di Rajka che più o meno ha la stessa età di Lhasa, se non ricordo male...... Però mi ricordavo che eravate dalle parti di Caselette......devo essermi persa qualche pezzo per strada.....o più probabilmente sarà l'età che mi fa perdere colpi..... In ogni caso, come stai? e Rajka sta bene? Sai che forse abbiamo una conoscenza in comune? Qualche tempo fa sono andata a fare una bellissima passeggiata montagnesca con Ethel e il suo bellissimo Inisch e se non ho capito male mi pare che voi due vi conosciate...... Pensa tu com'è piccolo il mondo..... A presto. Ciao Enrica e Lhasa | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |