|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
|
vuoi un parere da una super esperta lup scientifik studios manical ????
dunque....vediamo un po'... ![]() le differenze... chi dei due ..... ? no - no e NO! non si possono esprimere giudizi obiettivi a meno che non si vedano dal vivo i soggetti - diaciamo per una settimana consecutiva .... ...... quando me li porti?????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
|
...beh comunque anouk è sempre il fratello del nonno di miky...quindi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Rajka e la ciambella
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
|
nossisssomiglianopenienteeeee!!!
buona Pasqua Angela Michele Rajka |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
|
a montacatini??? no..non credo però spero di esserci in maremma,poi sono tutta l'estate a cecina se un giorno verrai a vedere la tua cucciola basta che fai un fischio!
non credo che franci abbia messo questo post per fare a gara a chi ha il clc più bello(perchè con anouk non c'è proprio storia.. ) però secondo lui spesso si somigliano,naturalmente con le dovute differenze fisiche.quando palavo di espressioni forse mi sono espressa male,volevo dire che hanno degli atteggiamenti e fanno delle faccie che in determinate situazioni li fanno sembrare due goccie d'acqua cosa che con kun o con altri clc non la notiamo,però sono espressioni,credo che come aspetto pur essendo palese che sono imparentati proprio due goccie d'acqua non sono. anche se non ho mai visto panto dal vivo mi sembra che assomigli tantissimo ad anouk,come irish di simone mi ricorda tanto miki(e infatti sono fratellastri)oppure cleiton(che è proprio suo fratello). vabbè poi franci è tutto particolare.. uè non è che ti sei scolato una bottiglia di sangiovese di romagna prima di scrivere questo post???? ![]() ripeto:magari michelino fosse la copia in grande di anouk,avrei già vinto il titolo di mister universo!
__________________
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" |
|
|
|
![]() |
|
|