![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
tu non hai idea di quante cose abbiamo in comune, certo non ho origini celtiche, ma sono sempre stata legata all'irlanda e nei miei viaggi l'ho sempre amata.....
per un po' di tempo (proprio prima di conoscere agostino) sono stata insieme ad un ragazzo di sligo ... allora il mio inglese era abbastanza fluente... poi come tutte le cose, non continuandolo a parlare me lo sono dimenticata e ora sembro un'indiana! AUG! mi ricordo quanto cercassi di leggere tutte le leggende dei vari posti e come rimanevo affascianata nel visitare posti in cui si odoravano ancora i tempi di cavalieri e destrieri... quando incontrai agostino mi meravigliai del fatto che anche lui amasse molto l'irlanda tanto da suonare in un gruppo che ri-arrangiava alcuni pezzi tradizionali, parallelamente alla produzioni di alcuni testi propri (http://www.kalevala.it/). Mi piacerebbe mandarti il cd, loro non suonano più, ma condividerlo con qualche amico mi fa sempre piacere. Se mi mandi l'indirizzo te ne mando una copia masterizzata, in modo tale da ascoltarlo in qualche serata di primavera assieme a stefano, edwin, inish e giada.... aspettando l'estate in cui faremo - finalmente una bella passeggiata tutti insieme! bello, bello, il legame con il nome e ancora di più il fatto che sia legato ad una terra da te amata ... credo che ognuno di noi abbia un motivo per aver scelto un determinato nome ed è bello condividerlo con altre persone. grazie! Inish - a pavia - si vedeva che aveva un carattere meraviglioso, te l'ho detto ... a me piaceva davvero un sacco! Decisamente dolce pensare che cercasse il suo cucciolo d'uomo con tanta foga.... |
![]() |
![]() |
|
|